Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Collegamento DVI

Collegamento DVI

Vorrei sapere se collegando un amplificatore ad una tv con un cavo HDMI to DVI (ingresso tv), è necessario utilizzare un ulteriore cavo per l'audio.
    Ossia se l'audio si può sentire, a scelta, attraverso l'home Theatre o le casse della tv.
    Grazie.

Attraverso la connessione DVI non passa l'audio.

Ma non capisco la connessione ampli-TV. Stai usando il sintoAV come switcher video?

Esatto, vorrei veicolare tutte le periferiche (skybox hd, vcr, dvdr) su un amplificatore hdmi e da lì collegare tutto alla tv con un cavo hdmi - dvi.

Mi ponevo il dubbio dell'uscita audio, ossia se era possibile scegliere se ascoltare l'audio attraverso le casse dell'home theatre oppure attraverso quelle della tv.

Se colleghi ampli e TV con un cavo HDMI-DVI potrai solo utilizzare l'impianto home theatre per l'audio.

Il TV dovrebbe avere un ingresso audio disponibile: RCA o minijack, in corrispondenza dell'ingresso DVI.
    Si tratta di un ingresso stereo che va utilizzato generalmente per il collegamento diretto ad una sorgente. Io ad esempio lo utilizzo per il PC (connesso con DVI lato video e minijack per l'audio)
    Ultima modifica di cobracalde; 20-04-2006 alle 15:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •