Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    57

    Integrato stereo x jbl northridge


    Quale amply integrato stereo si abbina meglio al suono JBL Northridge? (E60)
    Prediligo suono "caldo"..."corposo" bassi potenti e medie alte frequenze ben bilanciate, morbide e abbastanza brillanti.

    Ho ascoltato i nad e mi piacciono un sacco ma non li ho mai sentiti suonare con delle jbl...cosa ne dite?
    Potrei lanciarmi anche con un buon integrato A/V che momentaneamente utilizzerei solo in stereo ma in futuro con l'acquisto di altri diffusori utilizzerò anche in multicanale?

    Ci sono integrati A/V che possono competere con gli stereo per utilizzo 2 canali?

    Grazie mille ragassuoli per i consigli...lo sò che sono un po' incasinato con le idee...cercate di farmi capire e abbiate pazienza.
    Ultima modifica di Ilovejbl; 23-04-2006 alle 01:32

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    580
    Ciao,
    budget?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538
    Grazie e complimenti.
    Hai letto il mio pm?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    no...non ho nessun tuo mp...cmq il budget per l'amply è intorno ai 500€

  5. #5
    mixersrl Guest

    Da preferire l'ampli stereo
    Su questo budget ascolta il nuovo Marantz PM 7001


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •