Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sintoampli yamaha serie rxv

salve a tutti.
    leggendo qua e la opinioni riguardanti i sinatoampli yamaha ho potuto constatare che la stragrande maggioranza non li ritiene all'altezza della riproduzione audio (al contrario di quella home-t)
    volevo allora sapere se la funzione "pure direct" e la scritta "top art" servono oppure no a migliore questa che a dire di tanti risulta essere la sola pecca di questi sintoampl?

P.S. preciso che sono possessore di un rx-v650 accoppiato a due 603 s3, lcr60 , asw 600 e wharfedale wh2 il letore dvd non lo menziono data la sua fascia medio bassa (jvc ...... poverino!!!)
    grazie a tutti per l'interesse!!!!

Ciao anche io ho il 650 ma devo prendere le casse e sto ascoltando qua e la..come e' l'accoppiata con e tue?Puoi darmi qualche impressione??Ciao Grazie..
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

dalla mia non grande esperienza posso dirti che va tutto abbastanza bene, ma dando un'occhiata al forum ho trovato pareri diversi ma mediamente non troppo buoni, sia sulle casse che sull'accoppiata ad un yamaha, io però mi trovo abbastanza bene (anzi vanno una vera bomba), ripeto però che non sono un grande esperto quindi non prendere per buono al 100% la mia impressione
    ciao
    Yamaha rx-v650 - b&w 603 s3, lcr60, asw 600, 686, Wharfedale Wh2, 2 diffusori auto costruiti su prog. Ciare H03, Tv Sony CRT 32", DVD Marantz dv7600 - PS3 - Emtec Q800

cmq volendo dare un'impressione quasi tecnica sul suono prodotto potrei dire che mancano un po nella fascia alta delle freq (devo alzare un po gli alti dall'ampli, il suono esce un po mischiato e poco chiaro nelle fasi veloci e ricche di strumenti, mentre la scena sonora è ricostruita in maniera chiara, anzi oserei dire fantasticamente chiara, si distinguono chiaramente le posizioni degli strumenti sul palco virtuale.
    però considero che i difetti sopra descritti siano duvuti all'ambiente d'ascolto ed al lettore che non è di qualità. credo che le cambierei difficilmete con altre.....
    Yamaha rx-v650 - b&w 603 s3, lcr60, asw 600, 686, Wharfedale Wh2, 2 diffusori auto costruiti su prog. Ciare H03, Tv Sony CRT 32", DVD Marantz dv7600 - PS3 - Emtec Q800

OK...ti ringrazio

Ciao Silvio
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

be non avrei mai sospettato di suscitare un così scarso interesse!!
    ma proprio nessuno sa dirmi se il "pure direct" e la sigla "top art" sono davvero cose utili?
    dai so che potete farcela......sforzatevi

Ciao, io ho un rx-v4600 e secondo me il Pure Direct è una gran bella cosa.
    Si sente, e di molto, la differenza se lo si usa e meno, e che differenza.
    Io tra l'altro uso accoppiata Yamaha/Klipsch che è quella che alla fine ho preferito, anche se il mio uso va prelaventemente verso l'HC.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •