Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo HT

nuovo HT

Ho ristretto i marchi a 3 PRIMARE,ARCAM,ROTEL
    pREMETTO CHE L'USO SAREBBE 50 % MUSICA E 50% ht.
    Usereste integrati o pre e finali?
    Un finale x i 2 anteriori e uno x gli altri 3 darebbe maggior peso alla musica?
    A parte il discorso budget mi piacerebbe fare Primare sp 31, finale 30 mk3 e finale stereofonico o ampli stereo integrato x i front da decidere. accetto i vostri suggerimenti.
    Casse B&W serie 600 x poi passare a sonus faber

sto cercando di fare la stessa cosa per le 804s che prenderò sabato e per il resto delle b&w che ho già.
    Ho avuto modo di ascoltare in negozio con pre+finale della copeland ed il risultato è stato a dir poco sublime

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •