Ho provato a fare una ricerca su questo sito alla voce "bose", che non ha dato nessun risultato. So che molti esperti del settore sono fermamente schierati su quello che ora mi viene facile definire come un "fronte anti-BOSE". Eppure è un marchio ultra pubblicizzato che ha puntato tutto proprio sulla (vera o presunta) qualità del suono, se non mi sbaglio l'azienda è svizzera (il che potrebbe anche richiamare alla nota maniacalità della precisione a tutti i costi di molti prodotti elvetici) e si pone su una fascia di mercato (almeno stando ai prezzi) neanche tanto bassa, anzi...sono curioso, vorrei proprio sentire la voce di qualche esperto che mi spiega con razionalità i motivi di questa opposizione a questo marchio di fama mondiale.
PS. spero si sia intuìto che personalmente non sto prendendo alcuna posizione in merito, la mia è solo curiosità di un principiante in materia Hi-Fi
PS. spero si sia intuìto che personalmente non sto prendendo alcuna posizione in merito, la mia è solo curiosità di un principiante in materia Hi-Fi