Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sinto con usb

sinto con usb

ciao a tutti,apprezzo la competenza di molti di voi che frequantano questo forum e volevo chiedervi alcune cosette. ho un lettorino mp3 da 20 giga i-river h320 (peraltro ottimo e molto meglio dell'i-pod). per collegarlo ho bisogno di una presa usb sul sinto (l'i-river ha solo altre 2 uscite piccole line in e line out). avevo addocchiato un pioneer vsx ax 4avi, ne ho letto la prova su af digitale ma non si dilunga su questo aspetto e dice solo che l'audio da usb si sente solo in due canali, è corretto? mi pare che altri modelli (a prezzi umani) con presa usb non ce ne siano, ho visto anche un hk 440 ma non so prezzo, comunque non meno di 1500eurini visti i prezzi dell'hk 635. su questo pioneer qualcuno l'ha già comprato? come va?

l H/K 440 uscira come minimo tra 2 mesi in italia.
    costerà di listino (molto probabilmente) 1100€ circa (100€ in più del modello vecchio). avrà l usb la presa i-pod e l hdmi

nessun altro mi può dare indicazioni sull'utilità di una uscita usb sul sinto e la possibilità di utilizzarla non solo attraverso il pc (dato che non lo posso mette vicino al sinto) ma anche attraverso altri dispositivi tipo lettorini mp3 con uscite usb?

puoi usarla per gli aggiornamenti firmware, per lettori mp3 ecc come quella del pc!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •