Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale ampli da abbinare alle Klipsch?

Salve, sono in procinto di acquistare un nuovo sintoampli da abbinare ad un kit casse della Klipsch, le sinergy quintet; l'ampli deve avere la possibilità di conversione video, sistema di autocalibrazione ed un prezzo massimo di 500€. Cosa mi consigliate calcolando che utilizzo l'impianto principalmente per home cinema?
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

A prescindere dal fatto che il tasto di ricerca aiuta e non poco e quindi sarebbe bene usarlo per quesiti tipo il tuo che è stato posto da molti utenti prima di te; Senza dilungarmi troppo a mio avviso è consigliabile un ampli da un suono caldino da abbinare a Klipsch, molto dinamiche!
    Per cui il mio consiglio (premesso che non si parla di budget di spesa) cade su Denon (secondo me l'abbinamento migliore come rapporto prezzo/prestazioni), se nn badi a spese Mcintosh-Klipsch sono fatti per stare insieme (ma il costo è quasi proibitivo!)....non mi discosterei da questi 2 abbinamenti anche se ho ascoltato con piacere anche Rotel-Klipsch.....

Premesso che non sono un grande esperto in campo audio, io ho i diffusori quintetII microtheatre system abbbinate al denon avr-1906 che di listino costa 550 euro e mi trovo molto bene ed ha l'autocalibrazione con microfonino. Per quanto riguarda la conversione video con quel budget non penso si trovi nulla che ti converte il segnale in component o superiori. Il mio denon se non sbaglio converte composito in s-video e viceversa ed inoltre il segnale video ed svideo immessi vengono convertiti in una qualità + alta. Infine trasporta un segnale component. C'è anche il denon 1706 che costa 399 euro di listino, se non sbaglio.
    Ultima modifica di volpone; 17-02-2006 alle 02:25

Grazie a tutti, cercherò in rete una buona offerta per il Denon.
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

ti consiglio di andare sul sito dell'audiodelta http://www.audiodelta.it per vedere le caratteristiche dei 3 modelli 1706,1906,2106 per scegliere quello che si addice alle tue caratteristiche

Io dopo aver avuto vari denon delle serie passate 1803/2803, un'accoppiata aeron formata da pre+finale 7 canali, oggi ho collegato alle mie klipsh rf il nuovo denon avr-4306 non posso dire molto ancora... però mi ha da subito ben impressionato, vedremo più avantiquando avrò fatto maggiori sedute d'ascolto se la mia prima impressione era corretta.
    Ciao
    --> Mad4Hi-Fi <--i

Salve ragazzi, alla fine, dopo aver valutato varie elettroniche ho optato per un ampli poco diffuso (almeno sul forum), il Jamo avr 693. Dalle caratteristiche sembrerebbe essere un ottimo ampli, con addirittura uno stadio di alimentazione con trasformatore toroidale e condensatori sovradimensionati, dal design molto pulito e semplice e con tutte le decodifiche necessarie, e per finire me lo sono aggiudicato su ebay a 349 euro, quando il prezzo di listino e di circa 670 euro. Che ne dite???
    A.Einstein

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •