Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Yamaha rx-1600

Te lo posso dire io, a spanne: preso online circa 1100...

Anche nella discussione che ho aperto io (questa) ci sono altri dettagli...

[QUOTE=massimoan]...Ho ordinato oggi il 2600, mi arriverà, credo, tra martedì e mercoledì.[QUOTE]

Ieri, a quanto pare, è stato il giorno degli ordini del 2600
    Infatti anche io ieri ho effetuato un ordine simile e probabilmente sullo stesso sito

Anche a te hanno detto che non è disponibile? A me stamattina han detto che arriveranno tra due-tre giorni. Intanto sul sito è ancora dato come disponibile.

A me hanno detto che provvedevano alla spedizione mercoledi, ma da quanto ho capito si trattava più di un problema di trasportatore che di disponibilità...........se poi tu mi dici cosi allora mi sorge il dubbio che in effetti non siano disponibili

No, non è un problema di trasportatori: i corrieri che usano non hanno certo di questi problemi. Col prodotto disponibile il pacco dovrebbe arrivare in 24 ore, max 48.

infatti i tempi sono quelli. Comunque per fine settimana mi hanno assicurato che l'avrei ricevuto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •