Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Quale ampli per b&w 603 s3?

Un amico mi ha chiesto un consiglio, e io rigiro la richiesta a voi:
    Dovendo consigliare un accoppiamento tra le b&w 603s3 e uno dei seguenti ampli, cosa è consigliabile e perchè?
    Gli ampli sono:
    Pioneer VSX-AX4AVi-S
    Onkyo 803
    Yamaha 2600
    L´utilizzo sarà 80% film e 20% musica

Grazie

ci vedrei bene onkyo,buono per cinema ed anche come ascolto musicale.
    Anche se gli altri 2 ampli da te citati non sono da buttare.
    Sarebbe bene che tu ascoltassi i tre ampli con le casse citate e poi scegliere secondo io i gusti.

Ho le 603 S3, e le piloto con un Onkyo TXR-900. Prima di quello, avevo un Onkyo TXR-601.

Ti posso solo dire che, passando da 70W per canale a 140W per canale, le casse hanno cambiato completamente suono, in meglio, ovviamente. La B&W dà come limite 150W su 8 ohm per le 603, per cui direi che l'ideale sta proprio dalle parti di 130-140W.

L'803 è 110W su 8 ohm, purtroppo in casa Onkyo, a parte il costosissimo 5000, è il più potente che c'è ( il 900 non lo fanno più ), ma non dovrebbe andare male, anzi.

mixersrl Guest
    Io valuterei anche qualcos'altro tipo Denon, Marantz, HK

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Io valuterei anche qualcos'altro tipo Denon, Marantz, HK
    Volevo inoltre aggiungere che è importante la presenza di hdmi sull'ampli
    Grazie
    Ultima modifica di ramsesii; 14-02-2006 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da ramsesii
    E' importante la presenza di hdmi sull'ampli
    Più che altro, fà comodo finchè gli switch esterni continueranno ad essere venduti a prezzi da ladri.

Confermo che le 603 hanno bisogno di un wattaggio di peso.

Quando le avevo, il passaggio dallo yamaha ax-1, al rotel 1075, ha prodotto un miglioramento netto, soprattutto sulle basse.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Le soluzioni NAD, Rotel e Marantz hanno hdmi?

mixersrl Guest
    Attualmente non credo tranne forse qualche Marantz in arrivo

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Ti posso solo dire che, passando da 70W per canale a 140W per canale, le casse hanno cambiato completamente suono, in meglio, ovviamente. La B&W dà come limite 150W su 8 ohm per le 603, per cui direi che l'ideale sta proprio dalle parti di 130-140W.
    .
    Più che watt parlerei di corrente.
    Io ho provato a mettercene anche 200 di watt per diffusore (Rotel RB03 in mono) e sono migliorate parecchio.
    In sostanza più corrente gli dai meglio suonano

Citazione Originariamente scritto da ane
    In sostanza più corrente gli dai meglio suonano
    certamente, infatti il TX-NR900 pesa 5 chili in più del TX-SR803, immagino siano tutti dovuti al trasformatore...

Citazione Originariamente scritto da ane
    Più che watt parlerei di corrente.
    Giusto, bravo.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Mi consigliano anche di aspettare il nuovo denon 2807, nella stessa fascia di prezzo.
    L´accoppiato delle b&w e denon può essere una buona scelta?
    Sopratutto, avrebbe una potenza sufficiente?
    Grazie

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da ramsesii
    Mi consigliano anche di aspettare il nuovo denon 2807, nella stessa fascia di prezzo.
    L´accoppiato delle b&w e denon può essere una buona scelta?
    Sopratutto, avrebbe una potenza sufficiente?
    Grazie
    Ottima accoppiata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •