|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un sistema HT umile... umile.
-
04-02-2006, 21:19 #1
Junior Member
Un sistema HT umile... umile.
Ciao a tutti, avrei pensato a questo sistemino HT che dovrebbe far contente orecchie, tasche e moglie. Impresa impossibile ma ci provo, ovviamente accontentandomi.
Orecchie: vorrei che il sistema risultasse un pelo più decente di un kit all in one entry level.
Tasche: non oltre i mille con sintoamplificatore, lettore dvd/cd e altoparlanti.
Moglie: altoparlanti da incasso, su cartongesso. Subwoofer contenuto. Telecomando unico per dvd e amplificatore.
Proviamoci:
-Sintoamplificatore Onkyo TX-SR303E
-Lettore dvd/cd Onkyo DV-SP403E
- Altoparlanti: Indiana Line PL 13 http://www.alcorspa.it/Italiano/Indiana/pl_13.htm
- Subwoofer: un consiglio mi farebbe molto piacere. Mi rimangono per questo c.ca 150 euro
Che vi pare?
-
04-02-2006, 23:31 #2
Advanced Member
audio pro 159 euro da mw
-
05-02-2006, 00:25 #3
Ciao Christian,
di kit entry level (DVD+ampli) decenti ne trovi, oltre che Onkyo, anche di altre marche: Yamaha, Denon, Kenwood, Pioneer ed altri.
Ma prima di entrare nei dettagli vorrei sapere se i diffusori a muro sono una condizione indispensabile. Se sì, pensi di utilizzarli per tutti i canali, frontale compreso, o solo per i surround?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-02-2006, 07:21 #4
Junior Member
Sì, sono indispensabili e pensavo di utilizzarli per tutti i canali posizionando il centrale a parete (appena sopra la tv) e i satelliti a soffitto (obbligato). Forse è opportuno un centrale più consistente? Non avrei problemi ad utilizzare in questo caso un diffusore normale non incassato.
I kit li lascio perdere perchè comprensivi di diffusori che non utilizzerei.
-
05-02-2006, 09:02 #5
Senior Member
Beh per il centrale ti consiglio sempre di rimanere sui modelli di indiana line,per avere comunque un fronte con la stessa timbrica.
ciao
Lost.