Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per rinnovo Home Theatre

Prima di tutto un caloroso saluto a tutti visto che sono nuovo!
    Vorrei qualche consiglio per rinnovare il mio piccolo impianto home theatre composto da: TV sony 32" 16/9 100 hz; DVD Pioneer; Ampli Yamaha rxv440; Casse JBL scs 170(mi sembra)
    Premetto che lo userei esclusivamente per Home Cinema e non per musica,
    Vorrei migliorare la qualita' sempre con un sistema 5.1 con un budget complessivo di circa 1500 euro. Come mi avevano detto quando li comprai, i cubetti satelliti non hanno una gran resa e quindi vorrei aumentare oltre alla potenza dell'ampli anche la resa dei diffusori.
    Cosa mi consigliate??

Grazie

Ciao Andrea e benvenuto, leggi qua, anche questo forumer vuole spendere sui 15oo Euro per un impianto HT come dici tu, credo ti possa essere utile
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43696

Bene, grazie, l'ho letto. Diciamo che ero orientato verso il Sintoampli Yamaha rx v657 (visto che lo sto tentando all'asta...) e il sistema bose acoustimass 10 serie III ma in "altri luoghi" me l'hanno bocciato! Ognuno ha i suoi gusti, ed io sto cercando di captare piu' informazioni possibili per fare un buon acquisto.
    Se qualcuno ha altri consigli da darmi, ben vengano...

quanto lo pagheresti lo Yamaha in questione? Poi dalla rimanenza provo a consigliarti i diffusori....

Siccome e' un'asta,ora sono a 350...non credo di superare i 400...
    sono comunque, anche pronto ad affrontare altri consigli riguardo all'ampli...

Il Sintoampli Yamaha rx v657 lo trovi nuovo sui 415€....
    Per i diffusori,l'accopiata più gettonata è Jbl serie studio L.

Ciao

Se il tuo e' principalmente un discorso di Home Cinema e poca musica,vai bene sullo Yamaha e soprattutto ascolta l'accoppiata Yamaha + Wharfedale.Ne parlano parecchio di questa accoppiata nel forum soprattutto per il cinema.Comunque se vuoi un consiglio per quanto riguarda i diffusori fatti un giro nei negozi e ascolta i vari modelli.Non c'e' niente di meglio che scegliere i diffusori secondo i propi gusti.
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da antenore
    Il Sintoampli Yamaha rx v657 lo trovi nuovo sui 415€....
    Per i diffusori,l'accopiata più gettonata è Jbl serie studio L.

Ciao
    Il prodotto e' nuovo e sono ancora a 351...pero', purtroppo ora sono orientato verso Harman Kardon 235 e Wharfedale serie diamond....

Citazione Originariamente scritto da merolone80
    .Comunque se vuoi un consiglio per quanto riguarda i diffusori fatti un giro nei negozi e ascolta i vari modelli.Non c'e' niente di meglio che scegliere i diffusori secondo i propi gusti.
    Ciaoo
    Questa alla fine resta la scelta migliore, anche oltre agli innumerevoli consigli. Ogni orecchio vuole i suoi diffusori, a volte anche se contrariamente a dei consigli.
    Io ad esempio mi trovo bene con Yamaha + Klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •