Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per rinnovo Home Theatre

Prima di tutto un caloroso saluto a tutti visto che sono nuovo!
    Vorrei qualche consiglio per rinnovare il mio piccolo impianto home theatre composto da: TV sony 32" 16/9 100 hz; DVD Pioneer; Ampli Yamaha rxv440; Casse JBL scs 170(mi sembra)
    Premetto che lo userei esclusivamente per Home Cinema e non per musica,
    Vorrei migliorare la qualita' sempre con un sistema 5.1 con un budget complessivo di circa 1500 euro. Come mi avevano detto quando li comprai, i cubetti satelliti non hanno una gran resa e quindi vorrei aumentare oltre alla potenza dell'ampli anche la resa dei diffusori.
    Cosa mi consigliate??

Grazie

Ciao Andrea e benvenuto, leggi qua, anche questo forumer vuole spendere sui 15oo Euro per un impianto HT come dici tu, credo ti possa essere utile
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43696

Bene, grazie, l'ho letto. Diciamo che ero orientato verso il Sintoampli Yamaha rx v657 (visto che lo sto tentando all'asta...) e il sistema bose acoustimass 10 serie III ma in "altri luoghi" me l'hanno bocciato! Ognuno ha i suoi gusti, ed io sto cercando di captare piu' informazioni possibili per fare un buon acquisto.
    Se qualcuno ha altri consigli da darmi, ben vengano...

quanto lo pagheresti lo Yamaha in questione? Poi dalla rimanenza provo a consigliarti i diffusori....

Siccome e' un'asta,ora sono a 350...non credo di superare i 400...
    sono comunque, anche pronto ad affrontare altri consigli riguardo all'ampli...

Il Sintoampli Yamaha rx v657 lo trovi nuovo sui 415€....
    Per i diffusori,l'accopiata più gettonata è Jbl serie studio L.

Ciao

Se il tuo e' principalmente un discorso di Home Cinema e poca musica,vai bene sullo Yamaha e soprattutto ascolta l'accoppiata Yamaha + Wharfedale.Ne parlano parecchio di questa accoppiata nel forum soprattutto per il cinema.Comunque se vuoi un consiglio per quanto riguarda i diffusori fatti un giro nei negozi e ascolta i vari modelli.Non c'e' niente di meglio che scegliere i diffusori secondo i propi gusti.
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da antenore
    Il Sintoampli Yamaha rx v657 lo trovi nuovo sui 415€....
    Per i diffusori,l'accopiata più gettonata è Jbl serie studio L.

Ciao
    Il prodotto e' nuovo e sono ancora a 351...pero', purtroppo ora sono orientato verso Harman Kardon 235 e Wharfedale serie diamond....

Citazione Originariamente scritto da merolone80
    .Comunque se vuoi un consiglio per quanto riguarda i diffusori fatti un giro nei negozi e ascolta i vari modelli.Non c'e' niente di meglio che scegliere i diffusori secondo i propi gusti.
    Ciaoo
    Questa alla fine resta la scelta migliore, anche oltre agli innumerevoli consigli. Ogni orecchio vuole i suoi diffusori, a volte anche se contrariamente a dei consigli.
    Io ad esempio mi trovo bene con Yamaha + Klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •