Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: onkyo 603 o denon 2105

onkyo 603 o denon 2105

scusate e' meglio l'onkyo tx 603 o il denon avr 2105 devono pilotare le casse della jamo
    grazie

il 2105 è un modello vecchiotto della denon forse il 2106 più attuale.
    Ma credo sia il tx 603 ed il denon si equivalgono a livello prestazionale, ma credo sia opportuno che tu ascolti entrambi gli ampli con le suddette jamo e secondo i tuoi gusti personali per poi decidere quale dei 2 ampli

quoto con sommersbi anche se mi pare che il denon 2106 non ha la calibrazione automatica..............ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    quoto con sommersbi anche se mi pare che il denon 2106 non ha la calibrazione automatica..............ciaoooooooooooo
    Prima di dire sciocchezze , almeno guardate la brochure...!!!

Ce l'ha l'autocalibrazione !!! Ottima , già eseguita due volte.

Ed è un signor ampli.

Saluti
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Non conosco bene il denon di cui parli ma....
    Ho preso l'Onkyo 603 da pochissimo e ti riassumo le mie primissime impressioni:

+ qualità costruttiva
    + fattura (frontale e manopolone d'alluminio fanno molto "alto di gamma")
    + suono (forse freddo ma accoppiaro alle Wharf mi sembra equilibrato)
    + gestione zona 2
    + autocalibrazione per livelli ed euqlizzazione

- non mi piacciono molto i tasti sul frontale per selezionare le sorgenti
    - le uscite per la zona 2 non hanno i connettori a banana
    - telecomando gigantesco e non retroilluminato

Per ogni info sono a tua disposizione

...la cosa strana è che la potenza di uscita è equivalente, ma per l'Onkyo è dichiarato un assorbimento di 630 watt mentre per il Denon solo 280 W...
    mi sembrava di aver letto una discussione che cercava di correlare l'assorbimento ad una stima di potenza massima per canale...

hai ragione dalpack scusa per l'errore ma per un attimo mi sono perso nei meandri delle sigle comunque denon e un ottimo sintoampli.............ciaoooooooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •