|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ampli per b&w M-T 20
-
18-01-2006, 17:21 #1
ampli per b&w M-T 20
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ma seguo il forum con interesse da qualche settimana; dopo molte ricerche mi sono finalmente deciso e presto comprerò il sistema di diffusori mini-theathre 20 della B&W... mi piacerebbe quindi avere un consiglio in merito all'ampli da abbinare visto che molte delle persone che scrivono sul forum sono più esperte e competenti di me.
Per adesso sarei orientato su questi 3 prodotti che vi elenco in ordine di preferenza (ma è solo una questione di caratteristiche tecniche visto che non ho avuto modo di fare un "ascolto"):
Denon AVR 1706
Onkio TX SR 503
Yamaha rx v557
Come avrete capito ho un budget di circa 400/500 euro
-
19-01-2006, 09:18 #2
mi trovo nella tua stessa IDENTICA situazione, l'MT-20 o ordino a giorni, x l'ampli mi assoccio alla tua domanda
-
19-01-2006, 17:12 #3
Caro Marval975 mi fa piacere sapere che non sono il solo che ha intenzione di comprare il M-T (dalle risposte ricedute non molti ne sembrano interessati) e devo dirti che sto prendendo seriamente in considerazione anche il v657 sempre della Yamaha in quanto mi sembra l'unico ampli che ad un prezzo ragionevole converta da s-video a component (ho infatti un lettore DVD che non ha l'uscita component) ed abbia pure l'autocalibrazione (non essendo "allenato" gradisco molto questa funzione).
A questo punto mi piacerebbe pure sapere se c'è un reale guadagno in termini di qualità della visione o se l'elaborazione del segnale da parte dell'ampli è un ulteriore "smanazzamento" (mi sembra si dica così in gergo) che quindi non produrrà reali benefici in quanto il plasma sul quale intendo visualizzare il segnale dovrà intervenire a sua volta per effettuare lo scaling (doppio smanazzamento)...oppure sto dicendo un sacco di fregnacce nel qual caso vogliate erudirmi in merito
grazie a tutti
-
20-01-2006, 17:32 #4
sigh! sob! nessuno ha dei consigli da elargire ?
-
20-01-2006, 17:57 #5
Ciao ragazzi, il mi oconsiglio arriva da GUSTI PERSONALI. Tra gli ampli descritti il mio consiglio va su Yamaha. Questo perchè sono affidabili (ne ho gia' avuti 3 differenti modelli e MAI il minimo problema), sono buoni sia con suoni musicali (cd ad esempio) che con Home Cinema (DVD). Forse un po' meglio sul secondo
. Percui un'ottima via di mezzo.
Ciao.
-
20-01-2006, 18:28 #6
Senior Member
io ho come casse l'MT-30 gli ho abbinato un pioneer vsx-ax2av ......
posso solo dirvi che si sente molto bene anche se io non sono
un grand'esperto in questo settore.....panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless