Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ampli per b&w M-T 20

ampli per b&w M-T 20

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo ma seguo il forum con interesse da qualche settimana; dopo molte ricerche mi sono finalmente deciso e presto comprerò il sistema di diffusori mini-theathre 20 della B&W... mi piacerebbe quindi avere un consiglio in merito all'ampli da abbinare visto che molte delle persone che scrivono sul forum sono più esperte e competenti di me.
    Per adesso sarei orientato su questi 3 prodotti che vi elenco in ordine di preferenza (ma è solo una questione di caratteristiche tecniche visto che non ho avuto modo di fare un "ascolto"):
    Denon AVR 1706
    Onkio TX SR 503
    Yamaha rx v557
    Come avrete capito ho un budget di circa 400/500 euro

mi trovo nella tua stessa IDENTICA situazione, l'MT-20 o ordino a giorni, x l'ampli mi assoccio alla tua domanda

Caro Marval975 mi fa piacere sapere che non sono il solo che ha intenzione di comprare il M-T (dalle risposte ricedute non molti ne sembrano interessati) e devo dirti che sto prendendo seriamente in considerazione anche il v657 sempre della Yamaha in quanto mi sembra l'unico ampli che ad un prezzo ragionevole converta da s-video a component (ho infatti un lettore DVD che non ha l'uscita component) ed abbia pure l'autocalibrazione (non essendo "allenato" gradisco molto questa funzione).
    A questo punto mi piacerebbe pure sapere se c'è un reale guadagno in termini di qualità della visione o se l'elaborazione del segnale da parte dell'ampli è un ulteriore "smanazzamento" (mi sembra si dica così in gergo) che quindi non produrrà reali benefici in quanto il plasma sul quale intendo visualizzare il segnale dovrà intervenire a sua volta per effettuare lo scaling (doppio smanazzamento)...oppure sto dicendo un sacco di fregnacce nel qual caso vogliate erudirmi in merito
    grazie a tutti

sigh! sob! nessuno ha dei consigli da elargire ?

Ciao ragazzi, il mi oconsiglio arriva da GUSTI PERSONALI. Tra gli ampli descritti il mio consiglio va su Yamaha. Questo perchè sono affidabili (ne ho gia' avuti 3 differenti modelli e MAI il minimo problema), sono buoni sia con suoni musicali (cd ad esempio) che con Home Cinema (DVD). Forse un po' meglio sul secondo . Percui un'ottima via di mezzo.
    Ciao.

io ho come casse l'MT-30 gli ho abbinato un pioneer vsx-ax2av ......
    posso solo dirvi che si sente molto bene anche se io non sono
    un grand'esperto in questo settore.....
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •