Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

alternativa a Denon 3805

salve, mi sto costruendo una saletta cinema, inizialmente ho pensato di aquistare un denon 3805 ma pensando al futuro non ha una presa HDMI.
    Cosa posso prendere di equivalente?
    Pensate che devo aquistare tutto (ampli, diffusori, vpr, telo....) quindi vista la spesa non indifferente non proponetemi cose dell'altro mondo...

Grazie

Beh ci sarebbe il denon 3806 che è uguale e ha l'HDMI (costa anche più o meno uguale). Ciao Ricky

bhé insomma, sono ca. 250 euro più caro.
    se per ogni singolo pezzo che devo comprare aggiungo qualcosa alla fine non mi salvo più....

altre idee?

Beh! lo volevi regalato!? i prezzi son quelli! sennò lo prendi senza HDMI o vai su altra marca (tipo Pioneer o Onkyo) poi ci sarebbe yamaha ma costa come denon (più o meno).Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da nonno
    salve, mi sto costruendo una saletta cinema, inizialmente ho pensato di aquistare un denon 3805 ma pensando al futuro non ha una presa HDMI.
    Pensate che devo aquistare tutto (ampli, diffusori, vpr, telo....) quindi vista la spesa non indifferente non proponetemi cose dell'altro mondo...

Grazie

Su quella fascia di prezzo interessante è il Sintoamplificatore A/V Pioneer VSX-AX4AVi-S» oppure il Sintoamplificatore A/V Yamaha RX-V4600»

Se fai una ricerca sul forum troverai molte info al riguardo.

ciao

Grazie
    Onkyo sr 803 costa come il Denon.

Qualcosa di più economico lo puoi trovare andando sul nuovo yamaha 2600 che ha un'interessante sezione video di conversione e scaling dei segnali video.

Un Marantz sr 7500 o, come prezzo simile al 3806 il marantz 8500

Oppure rivolgiti al florido mercato dell'usato (magari sul mercatino del forum). Potresti fare dei grossi affari.

onkio 803 costa molto meno del 3806 di denon (l ho visto a 1199€) mentre il denon 3806 costa di listino 1650€ circa (ma si trova a 300€ in meno)
    tutte e due con 2 ingressi hdmi e 1 uscita

Philips DFR 9000 costo 800 euro 100w x 6:1 + SW
    ha 2 ing. hdmi
    transcodifica di tutti i segnali
    upscaling 720p-1080i sia in component ke hdmi
    ciao

Il philips non è nemmeno lontano parente del 3805.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Il 4600 non esegue l'upconversion su HDMI, funzione presente su RX-V 1600/2600 (con scaling e deinterlacing).

Ciao

Concordo, lasciamo perdere il giocattolo in classe D Philips.

Grazie
    Considerato che il "problema" sta nella presenza delle connessioni hdmi, probabilmente la scelta obbligatoria, senza scendere troppo con le prestazioni, è uno yamaha 2600. Non costa una follia, ha un'interessante (ed insolita per la categoria) sezione video, discrete doti musicali e i soliti effetti DSP esclusivi. In più c'è l'autocalibrazione che non fa mai male....
    Di meno non saprei proprio....a parte consigliarti (ancora) il mercato dell'usato....

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Il philips non è nemmeno lontano parente del 3805.
    Pierlo
    su ke base ???
    prove fatte ???

erick81:
    provato ??

Mi basta la recensione di videohifi, letta tenendo conto della "tara" che do a quello che si legge su quel sito.
    Ultima modifica di erick81; 13-01-2006 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Mi basta la recensione di videohifi, letta tanendo conto della "tara" che do a quello che si legge su quel sito.
    be a me non è bastata ed ho fatto le prove in campo
    tutto qui !

Citazione Originariamente scritto da benegi
    be a me non è bastata ed ho fatto le prove in campo
    tutto qui !
    Con che cosa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi