Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Quali casse per questo AMPLI ?

Ciao Ragazzi ho appena ricevuto il dvd denon 1920 adesso sono passato all'aquisto dell amplificatore denon avr 2106 che devo ordinare a giorni !!! e mi manca un consiglio se secondo voi posso abbinare le casse b&w m-1 e farle spingere dal denon avr 2106 suonera''' ??? ho bisogno di casse piccole da parete e come misura le m-1 mi vanno a pennello a se secondo voi faccio delle cammellate vi prego di darmi qualche consiglio
    al momento ho il plasma piooner 436 fde , un dvd 1920 denon un sub velodyne cht 10 e in vase di ordinazione il denon avr 2106
    Aspetto voi che sicuramente ci capite piu' di me che e' il mio primo impianto che faccio !!!!
    Grazie 1000 a presto
    omar

Pagina 39 JBL club, forum generale

grazie dell'attenzione
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Ciao Ragazzi ho appena ricevuto il dvd denon 1920 adesso sono passato all'aquisto dell amplificatore denon avr 2106 che devo ordinare a giorni !!! e mi manca un consiglio se secondo voi posso abbinare le casse b&w m-1 e farle spingere dal denon avr 2106 suonera''' ??? ho bisogno di casse piccole da parete e come misura le m-1 mi vanno a pennello a se secondo voi faccio delle cammellate vi prego di darmi qualche consiglio
    al momento ho il plasma piooner 436 fde , un dvd 1920 denon un sub velodyne cht 10 e in vase di ordinazione il denon avr 2106
    Aspetto voi che sicuramente ci capite piu' di me che e' il mio primo impianto che faccio !!!!
    Grazie 1000 a presto
    omar
    Puoi abbinarci queste
    http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=302

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    sono una cag......ta quei diffusori

meglio puntare sulla serie 600

Grazie per il consiglio pero' le 600 sono ingombranti ed io ho solo la possibilita' di appenderle a parete quindi mi serve qualcosa da appendere e che sia piccolo.... ora che mi dici cosi' che fanno ca....e mi sorgono ancora piu' dubbi di quelli che avevo .....mi sa' che mi tocca mettere mano al portafoglio e prendere le fpm 4 almeno per il frontale centrale piu' laterali e dietro prendere le fpm 2 ....ma non volevo spendere un disibilio visto che ho appena preso il dvd 1920, il pioneer fde436 e il sub velodyne cht10 ..... il miglior prezzo che ho trovato e' 800 euro tutto il kit delle 5 casse b&w m-1 senno' solo le fpm 4 mi costano 1050 euro la coppia !!!!!
    Aprite il cilindro ragazzi non e' che qualcuno ha delle fpm 4 usate e gli fanno schifo e le vuole vendere ???

ti ho detto in quel modo perchè non valgono quei soldi, hanno un suono ferroso e freddo per non parlare della assenza di bassi durante la riproduzione musicale, le avevo ascoltate da hifi club, chi è di milano non puo non conoscere il negozio di cui parlo.
    Puoi optare per le 601 s3 x 2 coppie cosi ha due frontali e due surround e lcr600 s3 per centrale, certo non sono a livello delle 700 o 800, ma avrai un sistema più che dignitoso sia musicale che cinema e dato che hai acquistato elettroniche di tipo tv pioneer, denon 1920, ampli denon ecc...... credo sia giusto optare su qualcosa più qualitativo senza svenarsi tanto anzichè buttare via soldi per apparecchiature che solo dopo due mesi si è già stufi.
    Ciao

i diffusori li puoi anche appendere alla parete con le staffe apposite

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    meglio puntare sulla serie 600
    è risaputa la superiorità della serie 600, ma come premessa c'erano le dimensioni

si, ma i diffusori che ho consigliato non sono da pavimento ma li può appoggiare su mensola o staffa a muro

mixersrl Guest
    Certo, ma se pigli anche la più piccola della serie non è consigliabile metterla a parete in virtù del reflex posteriore

certo, ma perchè consigliano anche il montaggio a muro?

Piu' che altro devo tenere conto anche dell'estetica , la mia ragazza mi spara purtroppo e le 600 non sono belle viste appese ..poi che suonino dignitosamente ci credo in pieno ......la tannoy arena invece ?
    Senno' come detto prima , le fpm 4 le avete sentite voi ? tenete conto che io non ho nessun centro hifi per un'ascolto quindi mi riferisco a questo forum per le mie scelte e mi fido cecamente di voi ...visti i vostri impianti ...e le scelte che ho fatto al sin da ora tv ...dvd ecc mi sembrano molto buone e solo grazie a voi di questo forum ...grazie 1000 ragazzi siete magici e cristallini !!!!

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    certo, ma perchè consigliano anche il montaggio a muro?
    Più che consigliano hanno predisposto già un appiglio, io eviterei di metterle a muro

e allora cosa possiamo consigliare a 999sbk ?
    no la serie fpm, vm1 sono fredde e ferrose.
    999sbk non potresti appoggiarle su mensola? cosi non le attacchi a parete ed hai lo spazio posteriore per lo sbocco reflex

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •