|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: il mio primo impianto HT...
-
14-12-2005, 12:56 #1
Junior Member
il mio primo impianto HT...
Hola gente,
sono nuovo del forum, ed e` da alcuni giorni che leggo i vs msg e consigli ad altri utenti inesperti come me (a proposito farvi i complimenti e` sinceramente poco… siete di una competenza imbarazzante), li ho studiati con attenzione, ma prima di procedere con gli acquisti vorrei avere la conferma di non avervi mal interpretato.
Dunque… vorrei installare il mio impianto HT in una stanza 3.3 mt x 5 mt, proiettando sul lato corto prettamente sky (70%), PS2 (20%), TV (10%). Premetto che non sono un fanatico della definizione o della purezza del suono (tra l`altro non vorrei stonare i vicini), ma l`impianto che mi accingo a comprare lo terro` per molti, molti anni, pertanto non vorrei commettere errori.
Le mie scelte sono cadute sui seguenti prodotti:
Panny 900
Yamaha v575 oppure v657 (poca differenza di prezzo)
JBL scs188
Ho postato qui la mia richiesta d`aiuto perche` mentre sul vpr sono abbastanza convinto, sulla parte amplificatore/casse ho molti dubbi.
Che ne dite??? E` sufficientemente equilibrato??? Inoltre se avete consigli su dove acquistarli oltre che nei consueti siti come pix…., ideal.. etc etc, sono molto gradite idée e consigli.
Grazie 1000 a tutti
Gio
Ps con i prodotti che ho ipotizzato credo di aver gia` sforato il budget previsto (2000 euro)