|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: pioneer( all0improvviso si spegne)
-
03-12-2005, 21:46 #1
Member
pioneer( all0improvviso si spegne)
Cari Amici, ho un sintoamplificatore pioneer ax4avi-s, comprato 10 giorni fa, e che da ieri ogni tanto si spegne da solo....riaccendo e tutto fila via liscio per qualche ora per poi senza ragione spegnersi da solo di nuovo !....chissà...potrebbe anche essere un difetto dei nuovi sintoamplificatori pio,..... qualcuno mi sa dire da cosa potrebbe dipendere oppure se qualcuno di voi ha già avuto un problema del genere ?
grazie a tutti
ciao
Antonioxastorx
-
03-12-2005, 21:57 #2
Ciao Antonio,
sul mio ax5ai non ho mai avuto problemi di nessun tipo... gli spegnimenti sono regolari?
Nel senso: l'accendi, dopo 2 ore si spegne, lo riaccendi e dopo altre 2 ore si rispegne oppure lo fa a caso?
Hai gia' verificato eventuali problemi sull'aerazione e che le griglie siano libere?
Te lo fa a qualsiasi livello di volume o solo da un certo punto in su?
Come l'hai collegato?
Hai apportato qualche modifica prima che ti si presentasse questo problema?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
03-12-2005, 22:22 #3
Member
pio sinto ampli
Grazie della risposta....dunque per quanto riguarda le prese d'aria no è tuuto libero, ed anche il resto non gli ho fatto nulla l'ho montato appena 10 giorni fa, anzi l ha montato il tecnico di chi me lo ha venduto...il volume sempre basso...ed il difetto l ha fatto 3 volte di cui una volta oggi pomeriggio alle 15,30 3 ore dopo che l ho acceso e poi questa sera verso le 22,00 ....( era acceso da piu di 4 ore).....adesso mannaggia rischio che lo devo dare all'assistenza e me lo tengono a lungo senza per altro trovare il difetto...perchè questo è il difetto più fastidioso che poteva capitare ed anche se non capita più per 10 giorni sicuramente si ripresenterà ed allora sai cosa faccio? heheheh lunedi vado da chi me lo ha venduto e faccio in modo di farlo entrare nella garanzia di 7 giorni così me lo cambiano...vediamo se ci riesco...intanto grazie dell'interessamento ..... (pppssssss....tra le righe ti chiedo sottovoce....
...anche tu stai aspettando che escano questi benedetti lettori blue ray?
Ciao
Antonioxastorx
-
04-12-2005, 09:45 #4
Senti dato che anchio sono in procinto di acquistare questo ampli a parte il suddetto difetto potresti dirmi come va ?Mi piacerebbe conoscere un tuo parere soprattutto sull'ascolro musicale perche' con il cinema non ho dubbi dovrebbe essere una bomba.Un consiglio se stai nei sette giorni fattelo cambiare subito perche' coi centri di assistenza non sai mai come va a finire.
ciao.Ultima modifica di beppe2; 04-12-2005 alle 09:49
-
04-12-2005, 23:40 #5
Member
pio che si blocca
Ciao, devo dire che il Pio va molto bene ,...ma per la musica non posso dirti nulla perchè lo uso solo per vedere la televisione! ....ma non penso che ti dovrebbe deludere
certo che cercherò di farlo entrare negli 8 giorni....speriamo beneciao
Antonioxastorx