Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140

    PIONEER VSX-AX4 O HARMAN KARDON 635?


    Ciao a tutti, scrivo per chiedere un suggerimento non per me per un amico che mi ha chiesto quale amplificatore scegliere tra HK 635 e Pioneer vsx ax4. Di botto ho risposto HK ma poi mi è venuto qualche dubbio osservando le ottime recensioni in rete sugli ultimi prodotti Pioneer in campo a/v. Gli ampli Pioneer sono diventati davvero così performanti da fare concorrenza ad HK?, che sebbene abbia vissuto un brutto calo negli ultimi tempi, resta sempre un marchio di riferimento nel segmento medio.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    mixersrl Guest
    Il fatto che oggi la qualità su questi marchi si sta un pò livellando.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140
    Sono d'accordo, ma sai è difficile far capire a chi non è del settore le differenze tra pioneer e lexicon per esempio.
    Resto dell'idea che forse l'ampli Hk abbia una marcia in più se non altro per l'esperienza accumulata nel settore.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    517
    Li hai ascoltati con i tuoi diffusori?
    Le tue orecchie che dicono?

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140
    Purtroppo ho potuto ascoltare solo Hk(di cui ero anche possessore), non mi sono mai interessato a Pioneer.Ma dalle tante recensioni che leggo dovrebbe essere un apparecchio abbastanza valido.

  6. #6
    mixersrl Guest
    Se fosse solo per l'esperienza i veri giapponesi batterebbero tutti

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140
    Si è vero, probabilmente dall'oriente (non solo giappone...) arrivano le cose migliori.
    Io come tanti è da un po che osservo con attenzione la cina ed al tav di quest'anno devo dire che un loro marchio, parliamo della melody, mi ha davvero bene impressionato.
    Ho ascoltato dei valvolari veramente niente male, dal design accattivante e dall'ottima componentistica.
    Far digerire ad una persona che spende di norma da euronics un ampli a/v di marche poco note sarebbe un'impresa, perciò mi sono rivolto al forum per cercare di suggerirgli la soluzione "migliore".

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    596

    Citazione Originariamente scritto da kalki
    Purtroppo ho potuto ascoltare solo Hk(di cui ero anche possessore), non mi sono mai interessato a Pioneer.Ma dalle tante recensioni che leggo dovrebbe essere un apparecchio abbastanza valido.
    puoi postare qualche link?

    sto valutando l'acquisto dell'Harman Kardon o di un altro ampli...
    Pioneer è molto completo

    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •