|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pioneer VSX-AX4AVi-S: STREPITOSO
-
04-11-2005, 14:44 #1
Pioneer VSX-AX4AVi-S: STREPITOSO
Ciao a tutti sono appena tornato dalla MW di BS e ho visto il nuovo ampli della Pioneer è a dir poco strepitoso, be esteticamente è fantastico, suona da dio, ha un parco connessioni incredibile, tra cui quella per l'ipod, 2 uscite HDMI, insomma completo. L'ho visto collegato ad un plasma PIO 506XDE con lettore DVD PIO868 e Io robot come film, senza parole, immagine e suono.
Mi hanno detto che ha funzioni da processore video, cioè se entro con un segnale qualsiasi uscendo in HDMI ho un miglioramento notevole, questo però non ho potuto vederlo perchè dovevo tornare al lavoro, ma siccome uno dei capireparto è mio cugino la prossima settimana vado e poi vi so dire.
L'unica cosa di non bellissimo è il prezzo:
1499€ per VSX-AX4AVI-S e 1299€ per VSX-AX2AVI-S.
Comunque penso che sia la mia prima scelta per il prossimo regalo di Natale, aspetto di vedere il Yamaha RX2600.
Ho visto anche il philips DFR9000 mi ha fatto un ottima impressione, sapete qualcosa di più?
-
04-11-2005, 14:55 #2
Re: Pioneer VSX-AX4AVi-S: STREPITOSO
[QUOTE]bigno ha scritto:
Mi hanno detto che ha funzioni da processore video, cioè se entro con un segnale qualsiasi uscendo in HDMI ho un miglioramento notevole, questo però non ho potuto vederlo perchè dovevo tornare al lavoro, ma siccome uno dei capireparto è mio cugino la prossima settimana vado e poi vi so dire.
L'unica cosa di non bellissimo è il prezzo:
1499€ per VSX-AX4AVI-S e 1299€ per VSX-AX2AVI-S.
A me non risulta che il pio abbia integrato un processore video, potrei però anche sbagliarmi.
In rete l'ampli li trovi a prezzi inferiori , basta usare un motore di ricerca.
ciao
roberto
-
04-11-2005, 15:13 #3
Senior Member
Ho il Pio AX10ai che ritengo ottimo (a parte il fatto che è il top della linea), ma non credo nemmeno io -almeno non mi risulta- che Pio abbia fatto ampli con funzioni da processore video. La funzione è che se tu immetti nell'ampli svideo, videocomp, ecc, può uscirti tutto in HDMI, ovvero molto comodo, ma senza migliorare in alcun modo la qualità del segnale.
Prova comunque anche sul 4 l'audio digitale collegato su i.Link ad un player che ne sia provvisto, avrai delle ottime sorprese in pulizia del suono.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
04-11-2005, 17:05 #4
finalmente qualcuno comincia a vederlo da qualche parte
sapresti dirmi a che diffusori era collegato il VSX-AX4AVi-S:?
Se torni al mediaworld di brescia hai la possibilita' di sentire come rende in stereo con la musica?
che rabbia devo aspettare ancora qualche mese perche adesso non ce la faccio coi soldini.ciao
-
04-11-2005, 17:10 #5
Allora alla prima domanda purtroppo non ti so rispondere, alla seconda sì, provato con il cd nuovo dei depeche mode e si sentiva benissimo, va be poi ha utilizzato lo stesso cd in versione SACD e lo spettacolo era garantito.
Ti garantisco che visto dal vivo è strepitoso!
Ciao
-
04-11-2005, 17:32 #6
ti ringrazio molto,purtroppo sara' molto difficile che qui a Torino riesca a sentirlo,pensa che una quindicina di giorni fa avevo chiesto informazioni al mediaworld dove vado di solito
e il commesso che sembrava discretamente preparato mi ha detto che loro non prenderanno piu' in negozio pioneer di questa fascia di prezzo perche non riescono a venderli e un po' di tempo fa avevano dovuto svendere un VSX-AX5Ai-S perche' ce lo avevano fermo da circa un anno in negozio,mi ha proposto un denon 3805 ma con tutto il rispetto penso che il VSX-AX5Ai-S sia migliore.Per quanto riguarda Denon penso che si comincia a ragionare dal avx11
ma siamo in un'altra fascia di prezzo praticamente quasi il triplo.Poi tra l'altro io possiedo l'868 e voglio collegarlo con l'ilink e il denon 3805 non ce la'.Se lo prendi a Natale significa che ci metterai le mani un paio di mesi prima di me mi raccomando facci sapere pregi e difetti di questa bella bestiolina.Ciao Beppe
-
07-11-2005, 17:39 #7
Sarà fatto!
Prima però aspetto di vedere e sentire anche il denon 3806 e il yamaha RX2600!
Vedem!
Ciao e grazie