|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: vorrei un (sistema di casse) ht discreto
-
04-11-2005, 09:12 #1
vorrei un ht discreto
ragazzi penso che sia giusto affiancare per Natale al mio plasma un bel HT.niente di trascendentale per carita,ma decente.max 400-500 euro.che ne dite di questo?
http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDC=15
sono graditi consigli.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
04-11-2005, 22:36 #2
Forse che con "home theater" intendi diffusori acustici, kit casse, insomma, la parte audio di un sistema HT?
Se sei più preciso ottieni il duplice risultato di avere più risposte e rispettare il regolamento.....Ultima modifica di Peter; 04-11-2005 alle 22:43
Ciao, Peter
-
05-11-2005, 00:41 #3
Re: vorrei un ht discreto
alfri ha scritto:
ragazzi penso che sia giusto affiancare per Natale al mio plasma un bel HT.niente di trascendentale per carita,ma decente.max 400-500 euro.
Credo che a questo livello di prezzo i sacrifici maggiori, in termini qualitativi, riguardino le casse.
Personalmente opterei per il kit che offre l'amplificazione migliore, ma a patto di upgradare i diffusori alla prima occasione.
Comunque fra una settimana o due cominceranno le offerte natalizie nei vari store, che magari proporrano anche combinati multimarca forse più selezionati. Io aspetteri un po' per verdere cosa salta fuori.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-11-2005, 11:22 #4
ciao,avendo il dvd ,mi servirebbe solo un sintoampli e delle casse.avevo visto sul sito mediaworld un'offerta col 33% di sconto su un yamaha 550 e delle casse sempre yamaha NSP436 il tutto a 549 euro.oppure invece del 550 il 450 con le stesse casse a 499 euro.mi consigliate per favore?calcolate che 550 euro sono gia molti.
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
07-11-2005, 00:01 #5
io direi il nuovo proiettore sonoro digitale, magari il 1000 che l'ho sentito a Milano, ed è affascinante e performante...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online