pass-through dolby vision su Marantz SR7011 impossibile
ciao. sto impazzendo da un po' per risolvere un problema che a quanto pare è causato dal mio sintoamplificatore.
non c'è verso di veicolare un segnale dolby vision attraverso di esso. se collego una sorgente DV direttamente alla tv (sony bravia xr70 quindi il modello attualmente in commercio) tutto ok, il segnale viene accettato correttamente, app interne idem ovviamente, ma se passo attraverso il marantz non c'è verso di andare oltre il normale hdr10. ho la certezza che il SR7011 pemette il pass-through del dolby vision come da aggiornamento ricevuto nel 2017 e i cavi che uso sono tutti certificati minimo a 18gbs.
non riesco a capire dove sia il problema che fino ad ora non si era mai posto poichè il precedente tv non supportava DV, ho avuto anche il dubbio che andasse attivato manualmente nel menu del sinto ma non c'è alcun settaggio a riguardo.
qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha info a riguardo?
Ultima modifica di Doc_zero; 06-01-2025 alle 15:44
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000