Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon 1509 non funziona uscita SUB

Ciao a tutti. MI presento.

Sono un DJ in pensione che si è intrippato all'home theatre. Ho 4 amplificatori MTC e mi sbizzarrisco a utilizzarli in vari modi.

Ho però un grosso problema con un Denon 1509. Dalla porta RCA SUB non esce nulla. Ho provato di tutto. C'è da dire che non riesco ad avviare la procedura audyssey perchè va sempre in errore.

C'è un modo per attivare questa uscita?

Grazie.

Ciao Fabiog.dj benvenuto sul forum, non saprei se hai già provato a resettare AVR Denon 1509, sul manuale di servizio da pagina 19 troverai procedure per inizializzarlo, e successivamente le procedura per il check degli errori, non saprei il motivo per cui non esce la preamplificazione dalla RCA del sub, immagino che settaggi del Denon per abilitare l'uscita SUB avrai già controllato.

OK. Provo a resettarlo con la procedura del manuale chi mi hai girato. Grazie.

Prima di resettare se vuoi puoi salvare i parametri, come indicato in figura:

Niente. Ho provato a resettare. Ho provato con un altro amplificatore e il sub e il collegamento funzionano. Ho provato e settare l'impossibile; avvivare disattivare uscita sub, ecc. Nel test dove si calibra la distanza delle casse è menzionato ma non esce alcunché. Sono "disperato".

Capisco, se il problema è hardware invece di software, ci sarà da appoggiarsi a laboratorio elettronico per verificare il funzionamento, vedo dallo schema elettrico l'integrato R2A15215FP a pagina 49 del manuale, sul pin 15 hai l'uscita per il Sub Woofer:

A pagina 41 lo schema a blocchi del preout:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •