Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

MARANTZ SR5012 E MARANTZ PM5005

Buongiorno a tutti, ho intenzione di cambiare il SintoAV SR5012 con un modello aggiornato. Non riesco a capire però che modello scegliere in quanto vorrei avere: sintoAV collegato per i 2ch frontali al PM5005 collegato a sua volte alle 2 torri Klipsch che uso anche per ascoltare musica da un giradischi. Questo per non dover usare uno switch con cui "giro" i cavi delle 2 casse frontali tra SintoAV per i film e Ampli HiFi per vinili e CD. Credo mi serva un ingresso PRE ma chiedo aiuto ai più esperti. Grazie

Ti serve un sinto dotato di Pre Out tipo MARANTZ CINEMA 60 oppure DENON X3800 dove all’uscita puoi collegare il PM 5005 se questo è dotato di bypass HT. Altrimenti va collegato ad un ingresso AUX e tenuto il volume regolato del PM5005
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser, in 2 righe hai risposto alla mia domanda che credevo quasi incomprensibile !!!
    Un ultima cosa: Nel caso invece mantenessi lo stesso SintoAV SR5012 e cambiassi invece Ampli HiFi, esiste su quest'ultimo un ingresso PRE (ma al contrario ?) Forse l'HT Bypass ? Posso arrivarci con segnale amplificato del SintoAV ?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •