Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo deceduto. Consiglio

Il mio Onkyo in firma sta’ passando a miglior vita. Tenuto conto che vorrei continuare ad utilizzare il denon ed i miei SACD, e tenuto conto dell’impianto che ho (sempre in firma), mi date un consiglio su cosa acquistare? Budget 1.500. Grazie mille
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Se vuoi restare fedele al marchio il Best Buy (finalmente disponibile anche in Europa) è il modello TX-RZ50 che offre anche la possibilità di avere una correzione acustica DIRAC. Per i tuoi diffusori ci vuole corrente… con altri sinto meglio sarebbe valutare l’acquisto di un finale separato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille per la risposta.
    Avevo visto, salendo un poco di prezzo, l'Anthem MRX540. Mi sembra che con questo modello io possa mantenere il SACD, perdendo tuttavia il bi-amp.
    Opinioni (anche in rapporto ai miei diffusori)?
    Sarebbe un buon modello?
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Si potrebbe essere una alternativa, ma prenderei in considerazione anche il precedente top di gamma Anthem 1120 d’occasione c/o Audioquality…con questo non rinunceresti a niente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •