Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

YAMAHA TSR-400 - problemi con il telecomando.

sto impazzendo col sinto appena acquistato... se il telecomando resta in zona uno il sinto si icaponisce col dsp cinema e music non riesco piu a regolare nulla...mettendo zona 2 si ferma tutto e resta cosi com e....
    Mi ha salvato l app sul celllare senno davvero era inutilizzabile...ci sono rimasto davvero male per questa cosa, per il resto funziona egregiamente

p.s: ho provato a vedere un altro telecomando uguale ma su amazon non si trova

Thread spostato nella sezione corretta.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

fai questa prova, attiva la fotocamera sullo smartphone, punta il telecomando verso la fotocamera e guarda nel display dello smartphone se, anche senza premere alcun tasto, l'emettitore led del telecomando si attiva. Potrebbe esserci un falso contatto col il tasto o un problema elettronico.

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando e vedere che il relativo gommino non abbia qualche difetto di costruzione che ne comporti la costante pressione.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da peppetsl Visualizza messaggio
    ... appena acquistato...
    Assistenza tecnica? Garanzia?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    fai questa prova, attiva la fotocamera sullo smartphone, punta il telecomando verso la fotocamera e guarda nel display dello smartphone se, anche senza premere alcun tasto, l'emettitore led del telecomando si attiva. Potrebbe esserci un falso contatto col il tasto o un problema elettronico.

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando..........[CUT]
    Ciao buongiorno, grazie mille per la dritta della fotocamera, appena rientro dal lavoro controllo subito.

Ho risolto la cosa usando il telecomando presente nella app dedicata ma ovviamente tutto tutto non c e ma appena potro, con calma, provero' a smontare il telecomando

La fattura è rimasta nel pallet da bartolini(che guarda caso non trovava l indirizzo) , sono dovuto andare da loro a prenderlo di persona e scartando il mega imballo sicuro l ho lasciata li... ho re iscritto al venditore su amazon per averne una copia, ma spero proprio di non dover usare assistenza... per il resto va una bomba....
    Ultima modifica di peppetsl; 28-10-2022 alle 07:38

Avrei impostato il titolo della discussione in maniera diversa...
    YAMAHA TSR-400 - problemi con il telecomando.
    Così com'è invece fa tutt'altra impressione a prima vista...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho provato adesso, ma penso che io non possa piu cambiare il titolo, scusate

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando..........[CUT]
    Provato adesso, si in effetti in zona 1 sta sempre in trasmissione.. ho provato a smontare il telecomando ma oltre la vite nel vano batterie non so dove sono gli incastri e ho paura a rompere la plastica

@peppetsl: segnala il primo messaggio in modo che ci arrivi un alert, all'interno scrivi il titolo che vorresti inserire cosi' lo modifichiamo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao peppetsl, il telecomando se non sbaglio dovrebbe essere RAV534:

YAMAHA-RAV534

Per aprirlo se te la senti (essendo in garanzia ci penserei se farlo) oltre alla vite nel vano batterie, dovresti fare leva con tipo il plettro cercando di entrare nella fessura, distanziando le 2 parti in plastica quel tanto che basta per aprirlo:

Apertura Telecomando

Non usare come nel filmato parti in metallo come cacciaviti, ma parti in plastica:

Plettri
    Ultima modifica di oceano60; 28-10-2022 alle 19:35

Se proprio non vuoi fare il reso o portarlo in assistenza qui lo trovi https://www.remote-control-world.eu/#
    Sono molto seri e affidabili.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao peppetsl, il telecomando se non sbaglio dovrebbe essere RAV534:

YAMAHA-RAV534

Per aprirlo se te la senti (essendo in garanzia ci penserei se farlo) oltre alla vite nel vano batterie, dovresti fare leva con tipo il plettro cercando di entrare ne..........[CUT]
    Avevo girato un po su amazon ieri anche .com ma non riuscivo a trovarlo, grazie per la dritta e grazie per i lvideo, ad inizio settimana mi ci metto e provo a sistemarlo

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Se proprio non vuoi fare il reso o portarlo in assistenza qui lo trovi https://www.remote-control-world.eu/#
    Sono molto seri e affidabili.
    grazie prendo nota

Volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, acquistato plettri aperto telecomando e bella passata pesante di ovatta con alcool...richiuso e funziona tutto ... spero continui cosi, GRAZIE ANCORA DI CUORE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •