Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

KRELL, RIPARAZIONE, MANUTENZIONE, RICAPPATURA

Buonasera,

non so se è la sezione corretta, nel caso volessi far "revisionare" un finale Krell, mi sapreste indicare nelle seguenti province MI - CO - VA, un laboratorio serio ed affidabile dove portare a vedere un finale di potenza dove vi siete trovati bene?

Grazie

io ho fatto ricappare e modificare il finale krell kav e pre krell hts dal noto k-mod , con notevoli miglioramenti se vuoi ti posso girare il numero ?
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Grazie si lo conosco, gli ho fatto mettere mano con soddisfazione al HTS, volevo una consulenza a circa 30 minuti da casa, prima di fare un viaggio di 3 ore
    Ultima modifica di angelone; 24-09-2021 alle 11:34 Motivo: Rimosso quote integrale come da regolamento accettato.

onestamente presterei attenzione a chi lo dai.
    l'ultima volta un riparatore 'generico' mi ha fatto dei danni enormi che solo audio natali ha potuto sistemare!
    praticamente dopo un paio di mesi si era distrutta l'alimentazione di un finale!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    onestamente presterei attenzione a chi lo dai.
    dopo un paio di mesi si era distrutta l'alimentazione di un finale!
    urca, mi sa che allora programmo un altro WE fuori porta non vorrei trovarmi nella medesima situa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •