Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon 8500H il volume basso improvviso.

Salve a tutti,
    un anno fa ho acquistato Il Denon 8500H e ne sono estremamente contento se non fosse che due giorni fa il volume si è abbassato all'improvviso. Mi spiego meglio, se prima ascoltavo un film o una canzone a volume 30 ora per avere lo stesso suono devo impostare volume 60. Inoltre mi sono accorto che se prima con una musica dai bassi impegnativi i diffusori piccoli Elac 403 al volume 36 distorcevano ora anche a volume 60 non distorcono più.
    Ho provato a resettare l'unità, a staccare la presa di corrente, non è impostata nessuna limitazione al volume ma il suono è sempre basso rispetto a prima.
    Avete dei suggerimenti?

Grazie e buon ascolto a tutti.
    Ultima modifica di Marco.G; 31-03-2021 alle 13:45

Hai verificato se nella sezione Audio: Limiti , Mute e Livello di Potenza sono correttamente impostati?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve e grazie per la risposta.
    nella sezione audio il limite è spento. mentre il livello di potenza dove posso controllarlo?

Nella sezione Audio > Volume > Liv. muting
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

liv. muting > pieno.

questo regola il volume solo quando clicco su muting giusto? Per quanto concerne il livello di potenza dove lo posso regolare?
    Grazie!
    Ultima modifica di Marco.G; 31-03-2021 alle 19:17

Controlla come è impostato il Dynamic Volume nella sezione Audyssey...prova ad escluderlo
    Puoi elencarmi come hai impostato gli altri parametri Audyssey
    Livello Rif. Offset
    LFC
    Quantità contenuti ( se LFC è on)
    Ultima modifica di ellebiser; 01-04-2021 alle 09:55

Ho escluso il Dynamic Volume nella sezione Audyssey.

MultEQ XT32 >Reference
    Dynamic EQ > Acceso
    -Livello riferimento. Offset > 5dB (cambiando questo parametro non si notano differenze nel volume)
    Dynamic Volume > Spento
    Audyssey LFC > Spento

Purtroppo il volume è ancora basso.

Quando alzo il volume anche di 10 punti l'aumento è minimo. Prima se cambiavo di 3/4 punti il livello aumentava considerevolmente.
    Ultima modifica di Marco.G; 01-04-2021 alle 21:50

Prova a contattare il servizio di assistenza Denon.

Ho risolto, non so per quale motivo si erano cancellati i valori di livello volume dei singoli diffusori.
    Grazie in ogni caso del tuo aiuto.
    Buon ascolto a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •