|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-03-2021, 21:11 #1
Junior Member
Posso rendere primaria l'uscita secondaria del subwoofer del mio sintoamplificatore?
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione.
Ho riscontrato un problema con il sintoamplificatore Denon AVR-X3500H che ho acquistato tempo fa. Mi ci sono sempre trovato benissimo e mi ci troverei bene ancora se non fosse che, sistemandone i vari fili, mi si č danneggiato il cavo di uscita del subwoofer. Per la precisione, la punta finale del filo si č rotta nel connettore e non c'č modo di rimuoverla.
L'unica soluzione, al momento, sembra essere quella di rivolgersi ad un tecnico Hi-Fi che me lo terrebbe via per un tempo che non posso concedermi; pertanto vorrei chiedervi un'informazione: siccome questo sintoamplificatore č munito di due uscite per il subwoofer, posso collegare il mio alla seconda uscita e rendere quella come primaria?
Io ho provato a connetterlo, ma non mi viene riconosciuto. Forse c'č qualche procedura specifica da eseguire nelle impostazioni del dispositivo? Oppure il "secondo" subwoofer viene letto soltanto se ce n'č giā uno installato?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderā.
-
04-03-2021, 23:08 #2
Advanced Member
- Localitā
- Salerno
credo sia totalmente indifferente ma devi rifare la calibrazione Oppure, per lo meno, entrare nel menų settaggio diffusori e dare: "subwoofer 2 = presente" perchč probabilmente ora č su no/assente
(sto vedendo il manuale)
O per lo meno lo setti su "2 subwoofer" e lo colleghi al 2 e fai la calibrazione, se vuoi.Ultima modifica di marklevi; 04-03-2021 alle 23:11
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
05-03-2021, 05:57 #3
Santo Google (benedetto mille volte chi l'ha inventato!) mi suggerisce come ricerca in inglese (įa va sans dire...):
"rca central pin broken inside amp"
Saltano fuori almeno 4 (quattro!) video su come rimuovere lo spezzone rimasto incastrato, hai visto mai che qualcuno funziona.
per la veritā io pensavo di usare una vite parker ma non č il metodo suggerito almeno nel primo video (gli altri non li ho visti).Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)