Amplificatori solo audio, senza sinto e tutti altri optional, non ne fanno?

ciocia

Member
E' una vita che volevo chiederlo...sbaglio, o non ne producono mai?
Un bel ampli solo audio, ovviamente completo delle varie codifiche audio fino a dolby atmos e dtsX, ma senza sinto, codifiche video, vari programmi online per ascolto audio, ecc.ecc., chiaramente costerebbe un pò meno.
Per chi come me, che non ascolta radio ( da ampli ), musica, alexa, ecc, ma da 20 anni lo usa solo come impianto audio collegato alle casse per la tv/console/pc/giochi/film, sarebbe un risparmio.
 
Direi proprio il contrario per il risparmio guarda , per esempio, il Rotel rap-1580mkii si avvicina a quanto pensi ma ha un costo elevato.

Mi sembra che i modelli d'ingresso di Yamaha e Denon (es 250bt) non abbiano la connettività di rete e tante altre cose come la calibrazione ambientatale e hanno la radio. ... per risparmiare forse dovresti cercare un buon usato di categoria superiore di qualche anno fa.

ciao
Luca
 
Ultima modifica:
Ai produttori aggiungere un chip costerà si e no 2 euro e lo fanno pagare 200, vuoi mettere se gli conviene toglierlo? E tu risparmieresti zero. Anzi probabilmente sarebbe un costo toglierlo visto che ci sarebbe da intervenire sulla base elettronica che usano generazione dopo generazione
 
e un discorso che non tiene conto delle banali logiche di mercato e di produzione.
un prodotto che copre maggiormente le richieste e accontenta tutti vende molto di più e cosa molto meno.

prodotti di qualità senza fronzoli esistono ma solitamente si collocano in aree di mercato più specifiche e professionali e alla fine costano un botto :(
 
Top