Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta finale tra Yamaha,Marantz e Denon

Ciao a tutti,ormai siamo alle battute finali per la scelta dell'erede del mio Onkyo 3008...Oggi ho avuto la possibilità di avere uno Yamaha 3070 immacolato a 900 euro..riesco altresì ad avere un Denon 4500 nuovo per 980 e un Marantz 7013 per 1100 circa sempre nuovo..
    Ora,la scelta fra i 3 si fa ardua.. sembrano molto simili come prestazioni..non so se fidarmi a prendere un usato..per cui propenderei per gli altri due..a meno che voi non mi diate validi motivi per indirizzarmi verso Yamaha..
    Che fare??
    Grazie mille
    TV:Samsung 75q90r LettoreBD: Philips 9600360Sinto : Onkyo 3008 Frontali: B&W 603S2
    Centrale : B&W LCR6 S2
    Surround : Tannoy Mercury M2 Sub: Epik Empire [B

Tutti e tre validi, ai prezzi indicati vale la pena di prendere il Marantz.

In cosa reputi superiore il Marantz rispetto al Denon?le schede tecniche sembrano quasi gemelle..e non avendoli mai sentito chiedo ..
    Secondo te rispetto al mio Onkyo ,oltre alle nuove feature,guadagno più in cosa?? grazie mille
    TV:Samsung 75q90r LettoreBD: Philips 9600360Sinto : Onkyo 3008 Frontali: B&W 603S2

Nella sostanza Denon e Marantz non sono molto diversi, nel Marantz come da tradizione c'è un po ' più attenzione costruttiva come i moduli HDAM che non sono altro che l'impiego di alcuni componenti discreti, essendo poca la differenza di prezzo che hai trovato ritengo un po' meglio il Marantz, ma tra i due non è che ci siano differenze di sorta.

Rispetto al tuo Onkyo invece non ci guadagni nient'altro che le nuove features, essendo un AVR di vecchia scuola, passando ad un nuovo modello ti ritroverai con una sezione finale sicuramente più fiacca, notoriamente le sezioni finali dei moderni sintoamplificatori sono state "sacrificate" per far posto a tutta la fuffa di cui sono stati infarciti ed i 9Kg di peso in meno rispetto al tuo Onkyo sono la dimostrazione.

Grazie per le delucidazioni..un po' quella che mi hai esposto era il mio timore in merito ai nuovi ampli vs il mio 3008..e se rimanessi in un modello recente Onkyo,tipo 5510 che forse di casa Onkyo è l'ultimo fatto con una sezione di alimentazione seria??

Forse intendevi il Onkyo 5010, con questo non avresti certo il problema della sezione finale, ma a livello di codifiche rispetto al tuo attuale ci guadagni solo il upscaling 4K

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •