|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DENON AVR X3500H problema con un ingresso
-
11-02-2020, 19:56 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 25
DENON AVR X3500H problema con un ingresso
Salve a tutti,
a settembre dello scorso anno ho comprato un DENON AVR X3500 e ieri improvvisamente l'ingresso HDMI 3 ha smesso di funzionare. Se collego la sorgente ad un altro ingresso funziona, qualsiasi sorgente nell'ingresso 3 non va (provato con PC, PS4, bluray etc.) La cosa strana è che normalmente un ingresso con un cavo hdmi connesso (anche a sorgente spenta) viene rilevata dal DENON e viene visualizzata la schermata DENON... se non è connesso nulla non viene mostrato nulla e in effetti anche con il cavo connesso all'ingresso 3 si comporta come non fosse collegato nemmeno il cavo.
Può essersi rotto il connettore HDMI internamente?
Amazon dice che tenta la riparazione ma mi vien male solo a pensare di scollegare tutto e spedire con le poste e rimanere un mese (se va bene) senza ampli.
-
11-02-2020, 20:21 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 874
Hai verificato che nelle impostazioni "ingressi" -- "assegna ingresso" non sia disattivato ,che magari per sbaglio hai messo il trattino "-"
-
11-02-2020, 20:35 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 25
Si ho verificato è correttamente impostato su 3.
Inoltre facendo varie prove di mettere e togliere il cavo hdmi ora compare la scritta DENON quando tolgo il cavo ... cioè l'esatto contrario... per me c'è un corto sul connettore interno o qualche pin mal saldato.Ultima modifica di gniko; 11-02-2020 alle 20:49
-
12-02-2020, 05:44 #4Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
12-02-2020, 07:12 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Esiste la garanzia , purtroppo devo staccare tutto e spedire , non c è altro da fare ......
-
12-02-2020, 18:23 #6
è garanzia ufficiale italia?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio