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Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema Marantz sr5013 & Himedia Q5 pro
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18-03-2020, 15:21 #1
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Problema Marantz sr5013 & Himedia Q5 pro
Ciao a tutti,aiutatemi,non so come uscirne.
Se collego in HDMI l’Himedia al Marantz perdo la connessione ARC al TV,con tutto ciò che ne consegue.
Appena stacco l’HDMI dell’Himedia torna tutto normale.
Con Himedia connesso,nella configurazione del sinto,alla voce “Selezione ingresso”leggo 7.1,se lo stacco torna la scritta ARC.
Ho provato diversi cavi,tutte le entrate HDMI del sinto,nada!
Ho provato con un WDTV,nessun problema.
L’HDMI output dell’Himedia è settato lpcm.
Aiutooooooo.TVPanasonic TX-P50V20ESorgente videoWD Tv liveAudio 2 ch:Ampli integratoTP Audio IEL-1Lettore cdMarantz cd5004CasseKlipsch Rf 62cavi di potenzaSommercable eclipse
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18-03-2020, 17:35 #2
Aggiornamento: andate direttamente al post successivo
Testo originale:
Stai dicendo che mentre guardi la TV non riesci a sentire l'audio nonostante tu abbia selezionato "audio del TV" come sorgente perché su un qualsiasi ingresso HDMI c'é attaccato un Himedia in standby?
Prova a spegnerlo invece di metterlo in standby...
...l'unica cosa che mi viene in mente è che per un qualche accidenti l' input "audio del Tv" viene associato a quell' ingresso ma mi sembra assurdo...
...se credi nei rituali magici prova a resettare (della serie "hai visto mai che per sbaglio cambia qualcosa resettando...")Ultima modifica di pace830sky; 18-03-2020 alle 22:28
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
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18-03-2020, 19:22 #3
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E' un problema risaputo di molti player Qmedia,Zidoo etc.Puoi provare un adattatore per hdmi che sopprime il pin 21 del cavo hdmi che porta il segnale cec.
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18-03-2020, 23:33 #4
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Grazie delle risposte,ho risolto eliminando il pin 13 dal cavo HDMI
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19-03-2020, 13:36 #5
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Si,scusami avevo fatto confusione con i numeri.Felice che hai risolto.