|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
04-03-2019, 21:18 #1
Senior Member
Problema risoluzione/visualizzazione doppia uscita HDMI DENON AVR-X4400H
Ciao a tutti, ho l'ampli DENON X4400H a cui erano collegati in uscita un EPSON TW9000 e TV LG55B6V 4K. Nessun problema di risoluzione col decoder SKYQ. Ora ho cambiato il VP col nuovo TW9400 e cambiato anche il vecchio cavo HDMI 1.4 con uno ottico 2.0 (sempre da 10 metri).
Ebbene ora, senza cambiare parametri di configurazione di uscita HDMI dell'ampli (tutto in auto e con uscita HDMI su DOPPIO --> sia Monitor 1 che Monitor 2 simultanei) e di risoluzione SKYQ (4K HDR), su proiettore vedo tranquillamente, ma se cambio visione col TV ... diventa tutto nero e senza audio. Se accendo sia VP che TV si vede SKY su tutte e due contemporaneamente (sempre 4k). Appena spengo il VP, sparisce il segnale anche dal TV. Ovviamente se accendo solo il TV non vedo nulla. Ho provato anche a disattivare tutti i parametri di scaling del DENON ma nulla cambia. Per ovviare devo selezionare manualmente ogni volta l'uscita dall'ampli per vedere su MONITOR 1 o 2.
E' anche ovvio che tutto è nato dal cambio del cavo HDMI in ottico...può essere quello ? o è un problema di conflitto di risoluzione ? Qualcuno ha qualche idea risolutiva ? Grazie in anticipo