Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    onkyo tx-sr706 - Compatibilità con dolby atmos. Ricerca chiarimenti.


    Ciao a tutti....

    Sono possessore di questo ricevitore AV attualmente in configurazione 6.1.

    Premesso che non dovrebbe essere in grado, così com'è, di decodificare il dolby atmos e che non posseggo i diffusori a soffitto, volevo sapere da qualche "guru" del forum se era possibile aggiornare il firmware o riuscire in qualche modo a forzare la decodifica del Dolby Atmos che, attualmente, viene trattato dal ricevitore come un normale segnale non multicanale.

    Non riesco cioè ad attivare la separazione multicanale sui diffusori, nemmeno per i canali 5.1 o 6.1 canonici per il Dolby Digital, DTS ecc., a meno di non usare le solite emulazioni Onkyo "Neo 6" ecc.

    Ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese di perdere qualche minuto alla tastiera per illuminarmi.
    Ultima modifica di sirlancillotto967; 18-12-2018 alle 11:03

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •