Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema audio NAD T770 + Xonar Hdav 1.3

Salve,
    sono un felice possessore di un NAD T770. L'amplificatore in questione è collegato in analogico ad una scheda audio Xonar HDAV 1.3 Deluxe che uso come preamplificatore. In questa configurazione sfrutto la sola parte di amplificazione del NAD.
    La configurazione non mi ha mai dato problemi a meno di un difetto che si verifica da quando ho acquistato l'amplificatore.
    All'accensione l'amplificatore emette regolarmente i suoni ma dopo circa 1 min l'audio inizia a saltare e interrompersi per qualche secondo. Superata questa fase che dura circa 1-2 min l'audio riprende a funzionare regolarmente e non da alcun problema per il resto dell'ascolto. Ho provato a disabilitare il soft-clipping pensando che all'avvio l'apparecchio andasse in protezione per un qualche motivo, ma il risulto resta il medesimo.
    Da cosa può dipendere il problema? Sembra che l'apparecchio abbia bisogno di "scaldarsi"

Se volessi sostituire il mio apparecchio, cosa mi consigliate come alternativa. La scheda audio integra dei Burr Brown PCM 1796, per cui vorrei un apparecchio con un DAC interno di qualità superiore e come parte di amplificazione qualcosa di superiore al mio NAD. Sulle codifiche mi basterebbe mantenere almeno il True-HD e Dts HD Master.
    Pensavo a qualche vecchio top di gamma di casa NAD, ma sulla parte DAC spesso non trovo molte informazioni.
    Dimenticavo, il mio kit prevede una parte frontale di casa Mission (torre a 3 vie + centrale) e sul posteriore delle Tangent (imposte da mia moglie perchè tra le poche completamente bianche e non enormi). Mentre per il sub ho uno splendido JAMO 660. L'uso è 50% musica e 50% film

Grazie in anticipo a tutti per il vostro aiuto e buona giornata

Quesito complicato

Avevo il Nad in question con un kit Tangent completò

Se lo usi solo come studio finale il dac non ti serve

Potresti dare un occhiata al and T773 che aveva lo stadio finale separabile ed aveva le codifiche dots li dove volessiusarlo senza pre

Sul moderno avere prestazioni simili e un po’ dispendioso.

Se ___[CUT]___

Utente sospeso.
    Il tuo account sarà riattivato quando mi indicherai i punti del regolamento che hai violato.

Scrivimi pure a:

nordata chiocciola avmagazine punto it
    Ultima modifica di Nordata; 22-08-2018 alle 11:35
    VPR Sony WPL-HW50ES TELO Screenline Inceiling tensionato 274 16:9 124" TV Sony KDL-W905A 46" SORGENTI Oppo 93EU - PS3 AMPLIFICATORE NAD T785 HD SPEAKERS 4 B&W CM7 - CM CENTER SUB B&W PV1 CAVI AUDIO Van Den Hul CAVI VIDEO Atlona HDMI 1.4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •