Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto Yamaha RXV 483 , segnale dolby

Buonasera a tutti, dopo piu di 15 anni, ho dovuto abbandonare il mio vecchio yamaha rxv 740, soddisfatto di quest'ultimo , settimana scorsa ho acquistato un modello che mi potesse dare le stesse soddisfazioni del vecchio .
    La scelta e caduta in questo modello il RXV 483, che sto ancora testando per dovere.
    Il mio post nasce dal fatto , che non visualizzo la scritta esempio dolby digital, oppure dts, pur avendo traccie codificate che provengono da altro dispositivo, in questo caso la ps3, questa e collegata tramite cavo hdmi all'entrata dell'aplificatore, e a sua volta trasmette il segnale video alla tv .
    Ho guardato anche altre opzioni della play, ma sono tutte flaggate per il cavo hdmi.audio e video.
    Stesso discorso per il decoder skyhd, nessun segnale audio dolby mi viene trasmetto nell'almpli.
    Leggendo il manuale , c'e la possibilità di disabilitare tutti i dsp virtuali, ed inviare il suono diretto, ma anche questo non capisco perchè non visualizzo la codifica in uso Dolby
    Grazie e buona serata

Potete chiudere, sono riuscito a vedere la scritta e la codifica del segnale grazie

E' bene sempre scrivere la soluzione , quando si ha .. , comunque premendo il tasto info sul telecomando si attivano le varie modalita informative del display , tipo di dsp , tipo di codifica audio , sorgente etc etc .

Scusami @mauro-1966, in effetti sono riuscito a visualizzare le info tramite il tasto che tu hai elencato, grazie e buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •