Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovo sinto sui 500 euro

Salve a tutti, ho venduto il mio onkyo 605 perchè sono in procinto di cambiare proiettore e volevo passare ad un sinto che mi permettesse di gestire il 4k e di sfruttare tutte l nuovi codec e le varie tecnologie (bluetooth, wifi e altro).
    Calcolando un budget sui 500 euro ho trovato in rete questi prodotti (nuovi o ricondizionati)
    denon avr x2400 sui 445 euro
    denon avr x3300 sui 500 euro
    denon avr x4100 su 560 euro

avevo letto bene anche del sony stn dnr 1080 trovato sui 490 euro

Il proiettore supporterà l HDR ma non Dolby Vision

Ha senso prendere uno più moderno o invece pensare di scegliere un 4100 che penso sia un prodotto di un altro livello.
    Non ho esperienze dirette. Il sinto dovrebbe pilotare 2 wharfedale pacific evo 30 frontali più centrale e due surrond.
    Grazie mille

Denon ha rilasciato un elenco dei prodotti che supportano HDR10, dolby vision ed HLG:

https://denon-uk.custhelp.com/app/an...-compatibility

Stesso per eARC (necessita che il TV abbia la stessa caratteristica):

https://denon-uk.custhelp.com/app/an...-compatibility

Presumo che AVR-X3400 (640 su amazon.de, garanzia amazon, no garanzia italia) sia un buon compromesso, mentre il X3300 è sull' elenco degli HDR ma non sarà aggiornato ad eARC.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

In questa categoria, il Sony è un ottimo sinto recensito molto positivamente da tanti siti, io l'ho preso su Amazon Warehouse a circa 500 euro (di solito costa sui 700) e ne sono per il momento molto contento sia per la musica che i per i film.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Infatti anche io avevo letto molto bene del Sony ma non avendo seguito molto l evolversi della multiamplificazione ero un pò spiazzato.
    Ho visto che quasi tutta la serie x200 di Denon sono o saranno aggiornabili agli ultimi standard HDR. Ho visto che si parla molto della qualità della equalizzazione Audissey xt32. Qualcuno ha esperienza in merito?

Diciamo che il Sony non è molto quotato / conosciuto su questo forum ma è un ottimo apparecchio con tutto quello che serve.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

la nuova serie denon 1500/2500
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •