|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Heos - Controllare cartelle condivise da Denon x3400
-
13-04-2018, 09:15 #1
Senior Member
Heos - Controllare cartelle condivise da Denon x3400
Ciao a tutti,
Ho da poco il mio primo avr, un denon x3400 e non riesco a venirne a capo.
Ho creato un account heos e sono loggato sia nell’app iphone che nel denon. Nella prima governo tutto, spotify, cartelle condivise da pc, etc. Dal denon invece niente di tutto questo e soprattutto se vado nella sorgente heos e provo a cercare un server audio non cerca nemmeno...i permessi da pc dovrebbero essere corretti visto che da app heos vedo tutto e idem con altre app iphone. Sapete dirmi cosa posso fare?
-
13-04-2018, 11:58 #2
Spero di aver capito bene il tuo problema.
Con l'app Heos il tuo AVR si comporta alla stregua dei diffusori appratenti a quel sistema quindi , presumo , pilotabile solo dall'app ,
Se devi leggere cartelle remote dal pc ( suppongo via DLNA) dal tuo avr devi utilizzare la funzione musica online ( o simile) ed eventualmente gestirlo con l'app Denon 2016 AVR Remote.
spero sia di aiuto.
ciao
luca
-
13-04-2018, 15:45 #3
Senior Member
Il mio intento é quello di controllare e navigare tra le cartelle direttamente dal telecomando del denon.
Se non ho capito male, quello che mi dici prevede l’utilizzo di un app diversa da heos ma sempre mediante telefono.
-
14-04-2018, 11:50 #4
si esatto
Per capire .. prova a inserire l'indirizzo IP del tuo AVR in un browser da pc e vedi cosa succede.
L'app fa la stessa cosa.
Ciao
LucaUltima modifica di llac; 14-04-2018 alle 11:52