|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale tra questi sintoamplificatori a/v
-
25-02-2018, 22:58 #1
Junior Member
Quale tra questi sintoamplificatori a/v
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo perché da tempo sto maturando l idea di metter su un impianto audio che possa darmi la possibilità di guardare dei film sul mio nuovo TV hisense 65" 4k, ascoltare musica da sorgenti bloetooth o pendrive e in caso Spotify, con una qualità audio superiore alle saundbar e simili. Premetto che inizierò cn l acquisto del solo sinto e delle due casse frontali, per poi col tempo, procedere con l aggiungere un buon sub, un centrale e i due diffusori posteriori per il surraund. Per le casse ho già individuato le Indiana line tesi 261 o nota 550 , ma il mio problema é il sintoamplificatore, in quanto non riesco proprio ad orientarmi fra i modelli che vi elenco sotto e che a leggere le caratteristiche sembrano più o meno equivalersi l un l altro. Quale secondo voi dovrei scegliere fra questi?
-Harman/kardon avr161s
-Yamaha rx v483
-Denon avr x540
Tutti e tre sono nella stessa fascia di prezzo, circa 300, ma a parer vostro quale fra questi dovrei scegliere? O in alternativa sempre con queste caratteristiche e prezzo, quale altro modello? Grazie in anticipo per i preziosi consigli.Ultima modifica di Peppedipa; 25-02-2018 alle 22:59
-
26-02-2018, 10:34 #2
il denon per me
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
26-02-2018, 14:17 #3
Junior Member
Nessun altro che conosce questa categoria di prodotti può darmi qualche consiglio?
-
26-02-2018, 18:56 #4
Sicuramente Antonio (che saluto) ha più occasioni di molti altri frequentatori del forum per ascoltare prodotti di marchi diversi e delle più varie fasce di prezzo...
l' harman kardon addirittura vanta di essere "3d ready", più che obsoleto sembra di un'altra epoca (ma così non è ovviamente)...
tra Denon e Yamaha credo che sia anche questione di gusti ci sono dei casi in cui gli utenti tendono (se non altro per coerenza) a tifare per il marchio che hanno in casa per questo tifo per il Denon (che è l'altro marchio della factory Marantz-Denon).Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)