Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

CONSIGLI INTEGRATI EX TOP DI GAMMA HT

Salve a tutti , vorrei ripristinare un buon impianto multicanale ma senza mettere troppi diffusori per casa quindi anche 5.1 va bene ma con buone prestazioni in audio 2ch .
    Per problemi di budget opterei su ex top di gamma (Onkyo -Denon- Marantz- Yamaha) di conseguenza la parte elaborazione video la farei fare ad un buon lettore aggiornato con le ultime decodifiche .... avrei trovato un Onkyo 5007 ad un buon prezzo (circa 700) e con scheda HDMI sostituita in garanzia .
    E' ancora una buona macchina ? In alternativa sui 1000 euro cosa mi consigliate ?
    P.s . i diffusori sono klipsch serie Rf con centrale rc52 e sub rw10d
    Ultima modifica di bottari; 09-12-2017 alle 21:17

Buono anche in stereo, io guarderei ad un usato Arcam
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Grazie Fazer ......gli Arcam non li ho mai ascoltati .... non so' , avevo anni fa' un 989 integra e devo dire che non sentivo grosse differenze con integrati di classe media ... anzi .

Vedi se riesci a trovare un Anthem MRX 710 o 510.

Grazie Luiandrea ,vedo che c'e l'hai ..... mi puoi dire qualcosa di piu' ? Ho visto le foto e promette bene....

Anch'io stavo pensando di cambiare il Pioneer per un Anthem, sempre restando sull'usato. Come si comporta in stereo rispetto all'integrato Yamaha in firma ad esempio?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

denon avc 1hd
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Oppure un ottimo denon avc a1 se......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da bottari Visualizza messaggio
    Grazie Luiandrea ,vedo che c'e l'hai ..... mi puoi dire qualcosa di piu'...
    Si, lo possiedo da 4 anni e lo considero tra i migliori sintoamplificatori in circolazione, ottima la sua sezione pre ed il sistema di correzione ambientale ARC, migliore di Audyssey XT del Denon AVC 1HD suggerita da Antonio, buona la sezione finale del 710 che monta un toroidale, ma comunque inferiore rispetto ai due Denon suggeriti, ottimo il comportamento sia HT che CH.

Ed in 2ch quanta e che differenza senti fra l'anthem 710 e lo Yamaha as3000? Grazie

La differenza a favore dell'integrato Yamaha senza dubbio c'è, quantificarla è davvero arduo per molti motivi, il primo è che si tratta di un giudizio estremamente soggettivo, oltre a questo, il tutto è contestualizzato alla mia catena (ambiente compreso) quindi dirti che si sente N volte meglio può essere considerato un metro di misura? Se può essere di aiuto posso dirti che linearità, trasparenza e dinamica sono di livello superiore con l'integrato, ma rimanendo in topic posso affermare che Anthem se la cava senza dubbio bene anche in ambito stereo, dove l'ho sempre preferito ad altri AVR come Denon, Marantz e Yamaha di pari livello ad esempio.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-12-2017 alle 15:23

Ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    La differenza a favore dell'integrato Yamaha senza dubbio c'è, quantificarla è davvero arduo per molti motivi, il primo è che si tratta di un giudizio estremamente soggettivo, oltre a questo, il tutto è contestualizzato alla mia catena (ambiente compreso) quindi dirti che si sente N volte meglio può essere considerato un metro di misura? Se può ess..........[CUT]
    anche utilizzandolo a parità di finale (solo come pre) e con l'arc attivata?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Anche in quelle condizioni, si.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •