Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La "convenienza" c'è solo se necessiti di un aggiornamento alle più recenti codifiche audio e/o video.
ad essere "necessario" non lo è, vorrei un miglioramento generale del suono, magari un suono piu' dettagliato e un basso piu' "espressivo", voci piu' limpide.
Ne parlano benissimo di questo sintoamplificatore, il fatto sta se vale la pena pensionare il mio avr2313 in favore di questo x2300w
Per ottenere i miglioramenti che cerchi dovresti salire di livello e non di poco.
Il Denon D2072, credo che ti stai riferendo al PMA 720AE, questo amplificatore stereo non puoi usarlo come finale, per usarlo in quel modo devi cercare modelli provvisti di separazione pre/finale.
Un integrato stereo, come un sintoamplificatore, incorporano in un solo telaio la preamplificazione e la sezione finale, se vuoi inserire un integrato collegandolo alle pre out del tuo sintoamplificatore Denon, necessiti appunto di un integrato stereo che sia dotato dell'esclusione della pre amplificazione, in questo modo potrà essere usato come am..........[CUT]
Guarda, io fino a poco fa ero nella tua stessa situazione, forse leggermente meglio, la miglior cosa è aggiungere un finale e mantenere, per ora il tuo sinto. Fidati che la cosa cambia parecchio, devi solo decidere se al finale vuoi far pilotare solo le frontali, quindi un finale stereo, o tutti e cinque i canali. Per far questo utilizzi sempliceme..........[CUT]
Per come la penso io, come ho già detto, se non sei interessato alle ultime codifiche audio e video il cambio con X2300 è inutile perchè non ti porterebbe a miglioramenti di sorta.
Se non ricordo male, AVR2313 era di una fascia un po' superiore rispetto all'attuale X2300/2400, ed il modello corrispondente in quella fascia dovrebbe ess..........[CUT]
Se fai uno sforzo con il budget potresti considerare l'integrato Indiana Line Puro 800.
Si, il Puro 800 è un buon integrato nella sua fascia di appartenenza e dispone della separazione pre/finale.