|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema denon x4000
-
22-09-2017, 14:28 #1
Member
Problema denon x4000
Ciao a tutti, penso di avere un piccolo problema col denon x4000, nel senso che nessun segnale emette l'ampli quando lo metto in modalità cd; ho collegato il cavo hdmi dal lettore all'ingresso bluray dell'ampli e poi ho assegnato la funzione cd all'ingresso bluray, è sbagliato? qualcuno mi può dare suggerimenti sulla procedura esatta?
Grazie in anticipo.
Maurizio.
-
22-09-2017, 15:42 #2
Advanced Member
Sto leggendo rapidamente il manuale in inglese, quando è impostato su CD l'audio di default viene prelevato da OPT 2, devi quindi andare nel menu INPUTS/INPUT ASSIGN e cambiare/eliminare" OPT 2" in "HDMI 1" (prima colonna) se quella è la porta a cui hai collegato il bluray. Le diciture ovviamente possono cambiare con la lingua italiana, ma essenzialmente devi fare quello per poter dire al sinto di prelevare l'audio dall'HDMI per quell'ingresso e non dall'ottica 2.
Controlla anche questo menu:
Ma poi, perché complicarsi la vita usando "CD" e non "Blu-ray"?Ultima modifica di Nex77; 22-09-2017 alle 15:50
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
22-09-2017, 16:56 #3
Senior Member
Se hai il player blu ray collegato via HDMI 1 al sinto non devi fare niente. Metti il cd nel player e ascolti selezionando blu ray. Se il player blu ray ha le uscite analogiche di qualità superiore a quelle del tuo sinto allora puoi collegarle ad un ingresso analogico del sinto , per es. cd. Selezioni cd e ascolti. Attenzione se l'ingresso analogico scelto è quello blu ray il sinto di solito sceglie (almeno il mio Denon fa così) tra le due possibilità (via HDMI o via analogica) comunque la via HDMI. In questo caso devi andare nel menù dove c'è una voce specifica con cui imponi al sinto di ascoltare via analogica.
-
25-09-2017, 08:05 #4
Member
Grazie per i consigli, mi sono stati utili.
Ciao Maurizio