Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Delusione Onkyo nr474----penso di renderlo

Come da titolo....
    Vengo da un onkyo sr508, sostituito per il 4K.
    Sono tre giorni che lo sto testando e a livello audio mi sembra(da ignorante)un passo indietro!
    La calibrazione AccuEQ è imbarazzante rispetto a Audissy,ho provato a smanettarr manualmente nelle impostazione ma non riesco a ottenere un bel suono come col predenete ampli
    Attualmente ho un suono ovattato,in più non c'è quella bella funzione che trasformava un classico audio stereo(canali TV dgt) in un 5.1
    C'è da dire che ho un un modesto kit jbl 200.5 ma ha sempre fatto il suo sporco lavoro.

Pensavo di cambiarlo col nuovo Denon Avr x1400h,ho letto un po' di recensioni e sembra un ottimo prodotto

Voi cosa ne dite?

Fai bene a cambiarlo con il Denon, se non ti interessano le funzionalità Eos puoi prendere anche x1300 e risparmi.

Ma non manca anche il supporto a Dolby Vision e HLG?
    Vorrei qualcosa che mi durasse qualche annaetto 😂

Al momento non è presente neanche nel 1400.

Alla fine ho reso l onkyo e domani mi arriverà il Denon x1400....sarà il mio primo Denon speriamo in bene 😅

Citazione Originariamente scritto da criaga Visualizza messaggio
    Pensavo di cambiarlo col nuovo Denon Avr x1400h,ho letto un po' di recensioni e sembra un ottimo prodotto
    Voi cosa ne dite?
    è di un'altra categoria sonica il denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non sono un esperto come voi ma.....ho appena installato il Denon!
    Azz mi sembra veramente di un altra categoria, la calibrazione è stata un po' lunga ma ne è valida la pena.
    Ho fatto solo un test con Sky,domani provo con un bel BR ma il risultatao è una spanna sopra l onkyo.

Domani dovrò installare anche il nuovo bimbo, Panasonic 65ex780😍

Domani dovrò installare anche il nuovo bimbo, Panasonic 65ex780..........[CUT]
    Di questo bimbo sono molto interessato anch'io. Potresti dire come ti ci trovi nella giusta sezione del forum? Hai la possibilità di testere il 3d? Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Non sono un esperto come voi ma.....ho appena installato il Denon!
    Azz mi sembra veramente di un altra categoria, la calibrazione è stata un po' lunga ma ne è valida la pena.
    ........[CUT]
    non avevo dubbi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •