Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon X2000 o X1300 o X2300??

ciao a tutti sto sostituendo il mio vecchio Denon AVR 2802 con un nuovo sintoampli visto che non funziona più.
    ho trovato presso un centro Denon un X2000 ex demo a 300€ oppure da un'altra parte un X2300 a 490€ o un X1300 a 400€ circa.
    voi cosa fareste? le casse sono la serie 6 della B&W, se dovessi scegliere il X2000 che è interessante per il prezzo anche se 250€ sarebbero più adeguati a mio avviso visto che è un ex demo però ha qualche annetto.
    il X2300 sarebbe il mio preferito ovviamente ma il mio impianto è 5.1 e non credo di espanderlo ed il tutto sarà collegato ad un solo TV.
    secondo voi il X1300 è valido come alternativa anche se non ha il 4K?
    i più nuovo mi allettano per la connessione wireless però dove sarà messo l'ampli arriva il cavo ethernet.
    il mio dubbio è che il X2000 con ethernet funzioni meno bene del X1300 o X2300 con wifi
    che fareste?
    grazie in anticipo per i consigli

prendi il denon x2000 e vivi sereno. l'x2300 non ne vale la pena

Anche io andrei di x2000, magari vedi se riesci a trattare un pochino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •