Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema amplificatore

Problema amplificatore

Buongiorno a tutti.

Possiedo un sistema onkyo ht-s5805.

Oggi stavo ascoltando musica in modalità All channel stereo ad un volume moderato usando come sorgente spotify sulla tv (mi scuso con gli audiofili per le bestemmie appena proferite ). Ad un certo punto ho iniziato a sentire distorsioni dell'audio che mi hanno portato a spegnere tutto. Da quel momento le modalità "stereo" e "all channel stereo" riproducono i suoni ad un volume nettamente più basso delle altre modalità, con un suono che risulta povero e piatto. Le altre modalità (soprattutto la direct) funzionano bene.

Qualcuno saprebbe ipotizzare la causa di questo problema?

Il sistema è stato acquistato due mesi fa.

Grazie mille a tutti.

Dopo aver resettato l'amplificatore sembrava tornato tutto a posto.
    Sembrava... ora tutti i suoni emessi dall'impianto risultano talmente sibilanti da risultare fastidiosi per le orecchie

Controlla se il reset è avvenuto anche per l'autocalibrazione e nel caso ripetila.

Grazie mille, problema risolto! Ora ne ho un altro... ho notato che le tracce con audio dts presentano bassi limitati rispetto a quelle in dolby. Ho provato a vedere tra le opzioni ma non trovo nulla di pertinente... qualche idea?

Grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •