Salve a tutti, provengo da un amplificatore Pioneer vsx 921k che mi ha sempre creato problemi di ogni genere dalla regolazione all'impostazione della zone 2 fino all'aggiornamento del firmware automatico che non sempre andava a buon fine... fino alla settimana scorsa dove mi si è bruciata la scheda audio... perciò ora mi ritrovo a dover comprare un nuovo ampli.

L'utilizzo è:
60% Sky e film
40% musica

Attualmente causa poche disponibilità economiche mi ritrovo a dover scegliere prima un sintoamplificatore che userò in abbianato alle mie vecchie casse che saranno mandate in pensione in un secondo momento pur sapendo bene che la scelta ottimale sarebbe quella di scegliere ampli e casse in abbinato possibilmente ascoltandole da un rivenditore.

Il mio interesse si era soffermato sullo Yamaha rx-v781, per alcune caratteristiche per me fondamentali come le due uscite hdmi e la calibrazione YPAO che confrontato con la mcacc della pioneer pare essere superiore.

Se avete qualche amplificatore da consigliarmi con le stesse caratteristiche ne sarei grato( ovviamente se si rimane su quella fascia di prezzo e con la stessa qualità audio/componenti)