Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: marantz nr1501 + tv

marantz nr1501 + tv

buongiorno a tutti,
    sono in possesso del sinto in oggetto abbinato ad 2.1 CAnton di cui sono soddisfatto.
    ho da pochi giorni un tv Hisense h65m5500. vorrei poter ascoltare la tv con l'impianto, sopratutto quando guardo film tramite il dlna tramite cavo ethernet...
    ho provato a collegarli tramite toslink ma non riesco a farlo funzionare...
    potete darmi consigli?
    grazie mille

Secondo me dovresti guardare se sul televisore hai una entrata hdmi con la dicitura arc e idem sull'ampli ma l'uscita sempre con dicitura arc e così dovresti risolvere...
    TV: Sony 65 hx 9005. AMPLI: Marantz Sr7010.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760 CONSOLE: PS3, PS4. DECODER:SkyPace. CASSE:Kef Q700 +Q650c + Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE.

Da una veloce ricerca il tuo TV ha l'arc sull 'hdmi 2 ma l'ampli non ho trovato conferma che possa gestire l'arc. è comunque non è 4K io metterei in preventivo di cambiare ampli ... se puoi e vuoi
    TV: Sony 65 hx 9005. AMPLI: Marantz Sr7010.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760 CONSOLE: PS3, PS4. DECODER:SkyPace. CASSE:Kef Q700 +Q650c + Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE.

Ciao..grazie x le risposte che ritengo utili. Non posso e non voglio cambiare ampli, speravo che usando il Dlna non dovevo acquistare un box mediaplayer..ho già un WD hd live..eventualmente uso quello

ma se collego un cavo hdmi su hdmi out nell'ampli e sulla presa Arc del tv, ottengo il risultato desiderato?
    scusate la banalità delle domande ma tra lavoro, bimbo, parenti malati, ho poco tempo da dedicare allo studio di questi dispositivi...

In teoria non lo ottieni perché il tuo amplificatore da quella presa hdmi non gestisce audio in entrata ma solo in uscita.
    Non sono un esperto, ma a questo punto proverei con il toslink OUT dal TV è IN nel amplificatore poi nel menù TV controlli che sia abilitata l'uscita audio e controlla se non bisogna fare la stessa cosa sull 'ampli.
    Spero di esserti stato utile e/o che qualcuno di più esperto ti aiuti in maniera più efficace.
    Ultima modifica di Ston79; 06-12-2016 alle 01:48

ok...farò altre prove...GRAZIE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •