|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio acquisto sintoampli
-
05-11-2016, 17:09 #1
Junior Member
consiglio acquisto sintoampli
Ciao a tutti
sto finalmente completando il mio nuovo appartamento e ora devo scegliere che ricevitore AV mettere in soggiorno.
Questo è quello che ci devo collegare:
- TV LG 55B6V
- Apple TV che uso con l'app INFUSE per vedere film e serie TV in streaming dal NAS
- Sky HD
- occasionalmente il PC per un po di gaming o forse in futuro la PS4 pro
- per le casse mi hanno regalato della JBL Cinema 510 quindi niente di eccezionale ma per ora me le faccio bastare, in futuro soldi permettendo magari passo a qualcosa di meglio un pezzo alla volta.
Per l'amplificatore vorrei spendere una cifra attorno ai 300 euro, avevo adocchiato gli Yamaha rx v381 e 481 che su Amazon hanno buoni prezzi al momento.
Altri modelli consigliati? mi conviene orientarmi su un modello che supporta HDR (per ps4 pro) o è inutile?
E' il mio primo ampli per cui se avete anche consigli su come collegarlo al meglio con i miei dispositivi vi ringrazio.
Tipo non ho capito se è meglio collegare tutto alla tv e la tv all'ampli tramite HDMI ARC o se è meglio collegare tutto direttamente all'ampli.
-
17-11-2016, 11:29 #2
Member
bhè i modelli che hai adocchiato mi sembrano onesti se fai un 5.1...per le connessioni io ho tutto agganciato al tv
-
17-11-2016, 15:08 #3
Senior Member
Vai di Yamaha 481 e dormi tranquillo