Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio acquisto sintoampli

Ciao a tutti
    sto finalmente completando il mio nuovo appartamento e ora devo scegliere che ricevitore AV mettere in soggiorno.
    Questo è quello che ci devo collegare:
    • TV LG 55B6V
    • Apple TV che uso con l'app INFUSE per vedere film e serie TV in streaming dal NAS
    • Sky HD
    • occasionalmente il PC per un po di gaming o forse in futuro la PS4 pro
    • per le casse mi hanno regalato della JBL Cinema 510 quindi niente di eccezionale ma per ora me le faccio bastare, in futuro soldi permettendo magari passo a qualcosa di meglio un pezzo alla volta.

Per l'amplificatore vorrei spendere una cifra attorno ai 300 euro, avevo adocchiato gli Yamaha rx v381 e 481 che su Amazon hanno buoni prezzi al momento.
    Altri modelli consigliati? mi conviene orientarmi su un modello che supporta HDR (per ps4 pro) o è inutile?
    E' il mio primo ampli per cui se avete anche consigli su come collegarlo al meglio con i miei dispositivi vi ringrazio.
    Tipo non ho capito se è meglio collegare tutto alla tv e la tv all'ampli tramite HDMI ARC o se è meglio collegare tutto direttamente all'ampli.

bhè i modelli che hai adocchiato mi sembrano onesti se fai un 5.1...per le connessioni io ho tutto agganciato al tv

Vai di Yamaha 481 e dormi tranquillo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •