Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Marantz sr 8500 con segnale DSD

Ciao tutti,

chiedo cortesemente se qualcuno mi può chiarire questa cosa:
    ho un lettore Cambridge BD 751 e da quel che ho capito i segnali in uscita degli SACD in DSD sono veicolabili all'ampli solo tramite HDMI che io purtroppo nel mio non ho,è possibile con qualche adattatore magari sfruttarne l'ingresso audio DVI????
    Oppure esiste qualche altro tipo di collegamento per poter usufruire della traccia audio in DSD???
    Attualmente ce l'ho connesso coi 5 canali in analogico e con l'ottica......

Scusate le domande banali ma mi piacerebbe capire se c'è qualche soluzione

Grazie
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

Dovrebbe essere sufficiente andare nel Setup menu e selezionare SACD output come PCM

Tramite le uscite analogiche del lettore il segnale Sacd dsd dovrebbe essere veicolato senza problemi agli ingressi analogici del sinto...anzi , in teoria sarebbe qualitativamente superiore a quello tramite Hdmi...qui troverai numerosi post e discussioni al riguardo
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere sufficiente andare nel Setup menu e selezionare SACD output come PCM
    Grazie delle risposte,in effetti il lettore lo sto usando con l'uscita abilitata come PCM e funziona,pensavo che potendo sfruttare il segnale DSD dei SACD( se attualmente selezionato risulta muto con connessione analogica) fosse comunque migliore come resa o sbaglio???
    Ultima modifica di zigogol; 03-10-2016 alle 11:44
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

Solo per completare lo scenario: il connettore DVI non supporta l'audio https://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •